Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso di Antonio Stano e la scomparsa di Serena Zicca

-
63
 Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso di Antonio Stano e la scomparsa di Serena Zicca

Nuovo appuntamento stasera, mercoledì 15 maggio 2019, a partire dalle 21.20 su Rai 3 con Chi l'ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse e misteri insoluti, condotto da Federica Sciarelli.

Le Anticipazioni della puntata di stasera

Nella puntata di oggi la Sciarelli si occuperà della morte di Antonio Stano, l'uomo di sessantasei anni morto lo scorso 23 aprile, vittima delle violenze di una baby gang. I video dell'aggressione nelle mani della Polizia di Stato hanno incriminato dei ragazzi, tra cui anche dei minori già finiti in carcere, ma ora si indaga anche sulla possibile presenza di due ragazze.

Si parlerà inoltre di Serena Zicca, 24 anni, scomparsa lo scorso 12 aprile e di cui non si sono completamente perse le tracce. La madre ha lanciato uno straziante appello su Facebook :“Aiutatemi a trovare mia figlia”. Una sola persona ha risposto, presentandosi come una vicina di casa di Serena - residente a Pistoia da qualche mese insieme al compagno - una giovane Mantovana ha infatti raccontato della burrascosa relazione tra Serena e il fidanzato. La testimonianza si è però rivelata falsa e la donna è stata ora denunciata.

Chi l'ha Visto? vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai 3.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo