Anticipazioni TV

Cherry Season Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017

2

Tutte le trame della soap per la terza settimana di luglio.

Cherry Season Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017

Ecco cosa ci riservano le Anticipazioni delle nuove puntate di Cherry Season in onda su Canale 5, da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017, alle ore 14.45.

Lunedì 17 luglio 2017: Burcu ed Emre apprendono la verità sul ricatto di Mete, sulla farsa del fidanzamento tra Ayaz e Isik e sulla riappacificazione tra Ayaz e Öykü. La Acar intanto mette a punto gli ultimi preparativi per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani. Purtroppo un inaspettato contrattempo costringerà i dipendenti della casa di moda di Önem ad architettare un piano per trattenere gli americani a Istanbul un giorno in più. Nel frattempo Bülent riceve una brutta notizia dai medici che hanno diagnosticato un tumore al cervello al figlio, Mete.

Martedì 18 luglio 2017: I preparativi per la sfilata di Öykü vanno avanti nonostante i problemi. Öykü e Ayaz riescono a ritrovare gli abiti trafugati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. Ma le sciagure non sono finite, la ragazza intervistata su uno yacht in avaria è costretta in alto mare proprio mentre è in corso la sfilata. Solo grazie all’intervento di Ayaz, arriverà in tempo per la chiusura del defilè e gli applausi finali. Nel frattempo, Mete trascorre piacevolmente del tempo con Isik, ma uscendo da un negozio accusa un malore e sviene.

Mercoledì 19 luglio 2017: Mete scopre di avere un tumore e di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Secondo i medici, potrebbe essere proprio la massa tumorale de aver influenzato il comportamento del paziente negli ultimi tempi. Tutti i suoi amici si stringono intorno a lui in ospedale, per poi seguire Emre per una gita in campagna. Tutti, tranne Seyma.

Giovedì 20 luglio 2017: Ayaz e Öykü, Emre e Burcu, Sibel e Ýlker si recano nel paese dove viveva Emre da bambino, per il matrimonio di un'amica di infanzia, Fatma. Ma, si rendono subito conto che i genitori di Fatma stanno cercando di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. La combriccola non si da per vinta e scopre cosa c’è sotto, così da intervenire. Intanto Seyma si prepara per andare a trovare Emre.

Venerdì 21 luglio 2017: Il piano dei ragazzi per far fuggire Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti ad una dura punizione. Solo il discorso commovente di Sibel riuscirà a salvare la comitiva e a garantire a Fatma l'autorizzazione a sposare Arif. Purtroopo Sibel non avrà il tempo di godersi il resto della festa, la ragazza entrerà in travaglio e partorirà uno splendido maschietto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo