Che vuol essere milionario?: nuovo appuntamento Stasera su Canale 5

-
8
Che vuol essere milionario?: nuovo appuntamento Stasera su Canale 5

Prosegue l'appuntamento con Chi vuol essere milionario?, lo storico programma a premi condotto da Gerry Scotti, rinnovato per un nuovo ciclo di puntate dopo le quattro andate in onda a dicembre 2018. Si continua dunque stasera, venerdì 18 gennaio 2019, con un nuovo concorrente che proverà a rispondere alle 15 domande per vincere 1 milione di euro. Sarà possibile seguire il programma come sempre in diretta su Canale 5, alle 21.20, e in streaming su Mediaset Play.

La regola del format è sempre la stessa, rispondere correttamente alle 15 domande. Una novità interessante della nuova edizione invece riguarda i famosi aiuti. Viene infatti sostituita la telefonata a casa con l'aiuto di un esperto in studio. Inoltre, ad aggiungersi ai restanti classici 50 e 50 e l'aiuto del pubblico troviamo il Chiedilo a Gerry, nel quale è proprio il conduttore a fare da consulente al concorrente.

Nella puntata della scorsa settimana abbiamo assistito al clamoroso errore da parte di un giovane dottorando di 25 anni, che ha dovuto abbandonare la scalata al milione già alla seconda domanda assegnando, erroneamente, la forma triangolare al cartello del divieto di transito. Vedremo stasera se il nuovo concorrente riuscirà invece a rispondere correttamente alle 15 domande, obiettivo conquistato solo da tre concorrenti in tutte le dodici edizioni italiane andate in onda fino ad oggi.

Non perdete dunque il nuovo appuntamento di stasera con Chi vuol essere milionario?, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20.