Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Che tempo che fa riparte stasera su Rai2

2

Torna lo show di Fabio Fazio, con tante novità e ospiti.

Che tempo che fa riparte stasera su Rai2

Stasera, domenica 29 settembre, alle 19.30, riparte la nuova edizione di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, che sbarca su Rai2. Lo show cambia quindi canale, ma anche formula, dividendosi in due parti.

Che tempo che fa, anticipazioni e novità

La trasmissione di Fazio, dopo varie edizioni su Rai1 e Rai3, approda finalmente su Rai2, la cosiddetta rete giovane. La nuova edizione, che prevede un solo appuntamento domenicale, è contraddistinta da due momenti principali: alle 19.30 si inizia con Che tempo che farà, una specie di anteprima, in cui il presentatore si trova in compagnia del simpatico Mago Forest. I due mostrano l'arrivo degli ospiti, incontrano tra il pubblico persone con storie speciali e danno un assaggio degli interventi degli inviati speciali Raul Cremona, Ale & Franz e Gigi Marzullo.

Dopo l’intervallo del Tg2, alle 21.05 inizia lo show vero e proprio, Che tempo che fa. Si inizia con l'incontro one-to-one alla scrivania con l'intervista all'ospite di turno, seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, presenza fissa della trasmissione. Segue poi un dibattito con personaggi celebri, riguardo gli avvenimenti della settimana appena passata. Ospite annunciato della prima puntata sarà il cantante Mahmood, il vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo. L’artista si esibirà con il suo nuovo successo Barrio.

Che tempo che fa ricomincia stasera alle 19.30 su Rai2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming