Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 19 marzo 2017

3

Nell'appuntamento di stasera sarà il cinema a farla da padrone con Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero e soprattutto il premio Oscar Alessandro Bertolazzi.

Che tempo che fa: gli ospiti di stasera 19 marzo 2017

Stasera domenica 19 marzo torna su Rai 3, Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Scopriamo tutti gli ospiti della puntata:

Ad aprire l'appuntamento sarà l'intervista al Presidente della Camera Laura Boldrini. Dai toni severi della politica, passeremo a quelli più leggeri della settima arte, in compagnia del re dei cinepanettoni Christian De Sica. Sempre all'ombra del grande schermo, incontreremo  Claudio Amendola e Luca Argentero, dal 30 marzo nelle sale con Il permesso - 48 ore fuori.

E ancora di cinema, quello hollywoodiano, si parlerà con Alessandro Bertolazzi il truccatore italiano vincitore dell'Oscar 2017 per il miglior trucco ed acconciatura nel film Suicide Squad. Sulle note di "I hate u, I love u" , il nuovo brano dei due artisti statunitensi Gnash e Olivia O'Brien, si passerà poi al momento musicale che chiuderà la prima parte del programma.

Nella seconda, quella dedicata al Che fuori tempo che fa, ascolteremo due grandi nomi del panorama musicale italiano Bobby Solo e Alex Britti, alle prese con la nuova avventura di Celebrity Masterchef, il talent culinario di Sky Uno dedicato alle star.  Incontreremo inoltre, in attesa del gran finale di Un passo dal cielo 4 previsto per il 21 marzo, il protagonista Daniele Liotti. Si chiude con lo sport, con l'intevista al campione mondiale di paragliding, Aaron Durogati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo