Che fuori tempo che fa Anticipazioni: gli ospiti di stasera 17 dicembre 2018

- Google+
Share
Che fuori tempo che fa Anticipazioni: gli ospiti di stasera 17 dicembre 2018

Stasera, lunedì 3 dicembre 2018, andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, il talk di attualità che vede al timone lo storico Fabio Fazio. Al fianco del conduttore troveremo come sempre il cantante italiano Max Pezzali e l'irriverente Mago Forest, alla guida del nuovo programma di Italia 1 Mai dire Talk. Dopo l'apertura affidata alle copertine di Maurizio Crozza, Fazio presenterà gli ospiti della puntata, andiamo a scoprire chi sono:

Incontreremo al Tavolo Massimo Boldi, l'attore comico che il prossimo 19 dicembre vedremo tornare al cinema insieme alla sua storica metà, Christian De Sica, con il film Amici come prima. La commedia racconta la storia di Cesare (Christian De Sica), stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Quando Cesare, senza lavoro, scoprirà che Luciana cerca una badante per il padre e che pagherà profumatamente, si candiderà all'allettante offerta travestendosi da donna...

Poi ancora vedremo l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che ha appena festeggiato alle Maldive un anno d'amore con il suo fidanzato Marco Roscio. La rottura con il suo storico compagno Fabio Fulco non fu facile per la bella d'Italia, ma ora la vediamo nuovamente serena e felice insieme al suo compagno. Ci sarà Giovanni Muciaccia, storico volto del programma creativo per bambini Art-Attak e ora su Rai 2, dal martedì al venerdì, con il nuovo progetto 5 cose da sapere. Godremo della divertentissima presenza del due comico Ficarra e Picone, che in questi giorni è in tour nei teatri italiani con lo spettacolo Le rane: una commedia tratta dal classico di Aristofane, con un messaggio ancora attuale e moderno. Immancabile anche nella puntata di oggi la presenza di Raul Cremona.

Non perdete il nuovo appuntamento di stasera con Che fuori tempo che fa, su Rai 1 alle 23.30.