Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 6: la Puntata del 28 gennaio 2021 andrà regolarmente in onda su Rai1

1084

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà regolarmente in onda giovedì 28 gennaio 2021, la Coppa Italia verrà trasmessa in diretta su Rai2.

Che Dio ci aiuti 6: la Puntata del 28 gennaio 2021 andrà regolarmente in onda su Rai1

Grande 'spavento' per i fan della Fiction, si vociferava infatti di una possibile sospensione della quinta puntata per lasciare spazio al match dei quarti di finale di Coppa Italia: Napoli - Spezia. Ma vogliamo rassicurarvi, Che Dio Ci Aiuti andrà regolarmente in onda su Rai1 giovedì 28 gennaio 2021, ad ospitare lo scontro calcistico, a partire dalle 21, sarà il secondo canale.

Che Dio ci aiuti 6: Dove eravamo rimasti...

Come abbiamo avuto modo di capire dalle prime puntate, in questa sesta stagione il Convento degli Angeli ha traslocato ad Assisi. Nuovi colpi di scena attendono i personaggi, in una narrazione capace di affrontare con tatto e leggerezza anche le tematiche più difficili. Assisi è la città in cui suor Angela è cresciuta, dove ha trovato la vocazione e dove vive ancora oggi suo padre, Primo, con cui non ha più rapporti da anni. Ed è proprio la protagonista che questa volta deve far i conti con il suo passato, con un segreto, una ferita nascosta nella sua anima, ma ancora aperta.

Leggi anche Che Dio ci aiuti 6: Elena Sofia Ricci racconta il ritorno di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 6: le Anticipazioni della Quinta Puntata in onda su Rai1 il 28 gennaio 2021

In convento si presenterà lo zio di Penny, pronto a prenderla con sé, Azzurra però, non sembra convinta, non considera l'uomo adatto a crescere la bambina ed è convinta che non abbia detto tutta la verità sul suo conto. Suor Angela però, invita Azzurra a non dare giudizi avventati perché l'uomo pare al contrario ben intenzionato. Monica crede sia giunto il momento di prendersi più cura della sua salute mentale, quindi decide di andare dallo psicoterapeuta con Emiliano. Purtroppo lo psichiatra fraintende e si convince si tratti di un appuntamento galante. Erasmo ha un duro faccia a faccia con Ginevra. Furioso con lei, torna a frequentare i criminali da cui la donna cercava di allontanarlo.

Azzurra aveva ragione sul conto dello zio di Penny, Fabio, nasconde qualcosa. Erasmo intanto è ancora costretto a letto, accanto a lui c'è suor Angela. I giorni trascorsi vicino al malato, spingono la religiosa a maturare una nuova consapevolezza, nella sua mente infatti, si animano vecchi ricordi legati al suo passato. Monica inizia a riflettere sul suo rapporto con Emiliano. Vorrebbe uscire con lui. Nico e Ginevra, invece, sono ormai di fronte ad un bivio!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming