Anticipazioni TV

Che Dio Ci Aiuti 6: Il ritorno di Diana Del Bufalo, l'addio di Cristiano Caccamo

1

Secondo alcune voci che circolano sul web, nella nuova stagione dell'amata serie di Rai 1 vedremo Caccamo abbandonare il cast, e la Del Bufalo tornare a farne parte.

Che Dio Ci Aiuti 6: Il ritorno di Diana Del Bufalo, l'addio di Cristiano Caccamo

Le riprese della sesta stagione della fiction di successo - trasmessa su Rai 1 dal 2011, e che ha per protagonista Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) -, Che Dio Ci Aiuti, dovrebbero iniziare in primavera. Quindi, molto probabilmente, la prima puntata del nuovo capitolo andrà in onda nel 2021. Stando a quanto si vocifera sul web in questi giorni, il prossimo anno potremmo non vedere più alcuni attori recitare per la serie, altri, invece, potrebbero tornare.

Che Dio Ci Aiuti 6: L'addio di Cristiano Caccamo ed il ritorno di Diana Del Bufalo

Nonostante non ci sia ancora alcun annuncio ufficiale, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulla tanto attesa sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti. A quanto pare, il trentenne Cristiano Caccamo - che, dalla quarta stagione, veste i panni di Gabriele Mattei, un giovane medico -, dirà addio alla fiction, abbandonando per sempre il cast. Probabilmente, uscirà di scena anche Valentina Valpreda, moglie di quest'ultimo, interpretata da Arianna Montefiori­.

Tuttavia, per un personaggio che se ne va, ce n'è invece un altro che torna: stiamo parlando di Diana Del Bufalo. L'ex di Amici - attrice e cantante, seguitissima sui social e chiacchieratissima nell'ultimo periodo per la rottura, causata da un presunto tradimento, con il conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa, Paolo Ruffini -, molto amica di Caccamo (e nulla di più, come i due hanno spesso sottolineato), potrebbe tornare a vestire i panni di Monica Giulietti, la nipote acquisita di Suor Angela. Arriverà la conferma - oppure la smentita - dei diretti interessati?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming