Anticipazioni TV

Casa Totti: al via le riprese della nuova sitcom

Sono iniziate le riprese della sitcom che vedrà come protagonisti l'ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi.

Casa Totti: al via le riprese della nuova sitcom

I coniugi Totti hanno deciso di uscire allo scoperto e di diventare i protagonisti di una nuova sitcom che li vedrà interpretare se stessi. Per ora ancora in fase di registrazione, sembra che la serie si chiamerà Casa Totti.

Casa Totti: la nuova sitcom formato famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi formano una delle coppie vip più celebri e amate dagli italiani. Uniti in matrimonio dal 2005, i due hanno sempre condotto una vita privata al riparo dai riflettori, assieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Di recente però, i due hanno cominciato a essere più attivi del solito sui social, pubblicando foto di momenti intimi. Come ha svelato il magazine Chi, l’ex calciatore della Roma e la conduttrice televisiva hanno deciso di mostrare al pubblico qualche aspetto inedito della propria quotidianità, diventando i personaggi di una sitcom che ruota attorno alle loro vite.

Pare che le puntate girate finora di Casa Totti siano ricche di sketch divertenti, tra cui uno con Ilary Blasi e un sacerdote durante il giorno delle nozze della sorella. Sono stati anche annunciati i nomi dei primi ospiti della fiction in stile Casa Vianello: Teo Mammuccari, con cui la Blasi ha condotto Le Iene per lungo tempo, ed Emma Marrone, la cantante preferita dei figli di Totti.

La fiction è ancora in fase di riprese, non si sa quindi ancora quando e dove sarà trasmessa.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming