Anticipazioni TV

Can Yaman, tutti i Look da Bitter Sweet a Bay Yanlis, passando per Daydreamer

di
7

Can Yaman ha adottato diversi Look negli ultimi anni. Scopriamoli insieme partendo da Bitter Sweet, fino a Bay Yanlis passando per Daydreamer.

Can Yaman, tutti i Look da Bitter Sweet a Bay Yanlis, passando per Daydreamer

Can Yaman è l'uomo più desiderato del momento. La star di Daydreamer continua a sorprendere le fan di tutto il mondo, sfoggiando Look perfettamente studiati, che mettono in risalto il suo innegabile fascino. Dai completi gessati di Bitter Sweet, fino ai gilet di jeans di Bay Yanlis, passando per l'abbigliamento sauvage di Erkenci Kus: ecco le cinquanta sfumature di Can Yaman.

Can Yaman: uomo d'affari in Bitter Sweet

In Bitter Sweet, Can Yaman interpreta il ricco uomo d’affari Ferit Aslan. L’imprenditore e socio della Pusula Holding, a causa delle delusioni del passato, è un uomo molto diffidente e piuttosto schivo la cui vita cambierà grazie all’amore per Nazil Pinar, interpretata da Ozge Gurel. Nella Soap, Can indossa i panni di un uomo altolocato, che ama indossare capi d’abbigliamento firmati ed eleganti, come completi giacca e pantaloni. Ogni tanto, il bel Ferit si concede qualche dolcevita dai colori neutri, che mettono in risalto il taglio di capelli molto curato e la rasatura. Visto il suo passato da avvocato, Can si è trovato a suo agio nei panni del distinto Ferit, anche se ha confessato di essersi sentito molto più vicino ad un altro personaggio.

Gli audaci Look di Can Yaman in Daydreamer

Stiamo parlando di Can Divit, che lo Yaman ha interpretato in Daydreamer. Nella Soap, che sta sbancando su Canale5, l’attore veste i panni di un burbero e affascinante fotografo che torna a Istanbul per sostituire suo padre nell’azienda pubblicitaria Fikri Harika. Proprio qui, il Divit incontrerà Sanem Aydin, una ragazza che viene dalla periferia e che ha un grandissimo sogno: diventare scrittrice e visitare le Galapagos. Tra i due, dopo diversi tira e molla, nascerà un grande amore capace di superare gli ostacoli. In Daydreamer, Can Yaman ha adottato un look più selvaggio, composto da camice militari, pantaloni skinny e vistose catenine che scendono sino ai pettorali scolpiti. Per calarsi nel ruolo, Can ha anche fatto un finto tatuaggio, che ritrae un albatro che sarà il simbolo del suo amore per Sanem. Capelli ribelli e occhiali da sole très chic completano lo stile del fotografo.

Bay Yanlis ovvero Can Yaman e la passione per i Gilet

In Bay Yanlis, lo Yaman conserva un look audace che abbandona le tinte hippie per abbracciare uno stile street-wear. Nella Soap, che ha chiuso i battenti prima del previsto a causa degli ascolti scarsissimi, Can interpreta Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante che vive una vita dissoluta, alla ricerca del piacere. Nella Soap, dove recita nuovamente al fianco di Ozge Gurel, ;l’attore turco ha conservato alcuni tratti caratteristici del look di Can Divit, come la presenza di collane vistose e la passione smodata per modelli di occhiali da sole sempre più particolari ed eccentrici. Il tutto condito dalla presenza fissa di gilet di jeans o smanicati decorati da scritte. In qualunque modo scelga di vestirsi (o svestirsi) Can Yaman rimane una delle icone più sexy del momento e le fan lo adorano.

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda il sabato alle 14.45 e la domenica alle 16.20 su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming