Anticipazioni TV

Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet, ospite di C'è Posta per te: ecco le novità sul bell'attore turco

114

Il sex symbol protagonista della soap Bitter Sweet, è uno degli ospiti internazionali del programma di Maria De Filippi.

Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet, ospite di C'è Posta per te: ecco le novità sul bell'attore turco

Can Yaman torna sugli schermi di Canale5. Stavolta però il bell'attore turco, protagonista di Bitter Sweet, si mostrerà in una veste diversa. Sarà infatti uno degli ospiti internazionali della prima puntata di C'è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi, ormai immancabile appuntamento dei sabati sera invernali.

Can Yaman ospite di C'è Posta per Te

La nuova stagione di C'è Posta per Te si prevede ricca di sorprese. Tra queste la presenza di Can Yaman, come ospite internazionale. Un appuntamento che il pubblico femminile, ormai rapito dal fascino del bello – e colto – attore turco, sta aspettando da tempo. Per la precisione dallo scorso ottobre 2019 quando Can ha fatto ritorno in Italia – dopo la sua vacanza a Napoli – per incontrare Maria De Filippi. Finalmente quindi vedremo il nostro Ferit Aslan di nuovo su Canale 5, impegnato a esaudire il sogno di madre e figlia, protagoniste di una delle tante storie con le buste. Secondo indiscrezioni, Yaman sarà coinvolto nel racconto della sua vita, ripercorsa attraverso alcuni oggetti simbolo: un libro di diritto, un biberon, un anello e una fotocamera.

Le novità sul sexy attore turco

Scopriremo sicuramente qualcosa in più su Can Yaman, capendo l'importanza che questi preziosi oggetti rivestono per lui. Intanto sappiamo che dopo la sua partecipazione a Bitter Sweet, è stato protagonista di un'altra soap di successo in Turchia, Erkenci Kuş - di cui si vocifera l'arrivo in Italia - in cui interpreta il ruolo di un talentuoso e ricco fotografo dal look grunge, molto diverso da quello impeccabile dell'avvocato Ferit Aslan.

Can potrebbe quindi tornare su Canale5 con una nuova serie ma intanto l'attore ha dovuto assolvere ai suoi doveri di cittadino. Ha infatti lasciato i set per la leva militare obbligatoria. Via barba e capelli lunghi per far posto a un visino pulito e a una pettinatura ordinata. Non sono mancati ovviamente i commenti della fan, che apprezzano il suo fascino in qualsiasi forma. Yaman tornerà molto presto a lavoro e forse continuerà anche la sua collaborazione con l'Italia.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming