Anticipazioni TV

Can Yaman ospite a Live - Non è La d'Urso: ecco quello che ancora non sapete sul sexy attore turco

61

Can Yaman ha l'Italia nel cuore. L'affascinante attore turco è ospite da Barbara D'Urso.

Can Yaman ospite a Live - Non è La d'Urso: ecco quello che ancora non sapete sul sexy attore turco

Bello, anzi bellissimo. Can Yaman è ospite oggi del Live Non è la D'Urso. Finalmente tornato in Italia dopo la sua partecipazione a C'è Posta per te, l'attore turco fa ancora sognare il pubblico femminile, innamorato del suo personaggio – Ferit Aslan – in Bitter Sweet. Barbara D'Urso l'ha voluto nella sua prima serata per offrire ancora un sogno a tutte quelle che lo vorrebbero rivedere presto in una serie tv, nel nostro paese.

Can Yaman, la biografia

Can nasce a Istanbul nel 1989. Suo padre è un avvocato albanese mentre sua madre una professoressa di lettere. Nella capitale turca segue tutti gli studi, frequentando prima il Liceo Italiano - per cui parla abbastanza bene la nostra lingua - e poi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università Yeditepe nel 2012. Conseguita la laurea comincia subito a lavorare come avvocato ma lascia presto la professione per studiare recitazione. Prende il via così la sua carriera d'attore che lo porta a interpretare serie tv, sino all'ultima – nel 2018 – 2019 – Erkenci Kus. In Italia arriva nel 2019 Bitter Sweet, dove Can interpreta Ferit Aslan, un affascinante uomo d'affari che si innamora di una chef.

Can Yaman: amori, il servizio militare e la moda

Amatissimo dal pubblico femminile, Can è molto riservato sulla sua situazione sentimentale. Sino a qualche tempo fa si vociferava – senza mai alcuna conferma – che l'attore avesse una relazione con la collega Demet Ozdemir, conosciuta sul set di Erkenci Kus. I due, pur apparendo molto affiatati, non sono mai usciti allo scoperto. Nell'ultimo anno, Yaman ha dovuto interrompere i suoi impegni televisivi, per assolvere i suoi doveri militari. Il servizio militare è durato solo un mese, grazie a una legge entrata in vigore poco tempo fa e, una volta finito il suo periodo in divisa, ha fatto sussultare i cuori delle sue follower con una dolce foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Canım annem ♥️🙏🏻

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

Intanto ha deciso di dedicarsi alla moda. Nel 2018 firma un contratto di collaborazione con la Desa, azienda turca con cui ha creato una linea di abbigliamento. Gli abiti della collezione sono stati utilizzati nella serie Erkenci Kus, forse presto su Canale5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming