Anticipazioni TV

Can Yaman di Daydreamer e Ozge Gurel di Bitter Sweet, protagonisti di nuova Soap: Bay Yanlis

di
17

Scopriamo la Trama e il Cast e le Anticipazioni sulla nuoca soap opera turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel, che sta spopolando sul web e potrebbe approdare su Canale 5.

Can Yaman di Daydreamer e Ozge Gurel di Bitter Sweet, protagonisti di nuova Soap: Bay Yanlis

L’ascesa di Can Yaman è inarrestabile. Il divo turco del momento è protagonista di una nuova soap opera dal titolo Bay Yanlis, traducibile come “Signore Sbagliato”. Al fianco di Can c’è Özge Gurel, conosciuta in Cherry Season e Bitter Sweet. La soap non è ancora approdata su Canale 5, anche se non è da escludere che Mediaset si interessi al nuovo progetto di Yaman, che ormai è amatissimo in Italia. Scopriamo la trama e i protagonisti di Bay Yanlis.

Bay Yanlis, la trama della nuova soap turca

Protagonisti della nuova serie turca, che sta spopolando sul web, sono Can Yaman e Özge Gurel. Il sensuale attore turco interpreta lo sfrontato Ozgur Atasoy, un uomo che ha perso fiducia nell’amore e vive ogni rapporto con distacco. Ozgur si imbatte in Ezgi Inal, interpretata dalla Gurel, una ragazza che crede ancora nel romanticismo e rincorre l’amore, finendo sempre per essere tradita dal fidanzato di turno.

Quando Ezgi scopre che il compagno Soner ha un’altra donna, la giovane si trasferisce a casa della cugina Cansu, il cui vicino di casa è proprio l’affascinante Ozgur. Sebbene siano profondamente diversi, i due finiscono con lo stringere un accordo: Ezgi si fingerà la fidanzata di Ozgur al matrimonio della sorella di lui, così da aiutarlo a togliersi di dosso lo sguardo inquisitorio della madre che lo vorrebbe sposato, mentre lui insegnerà a lei come conquistare un uomo che le sia fedele.

L’accordo durerà per tre mesi molto intensi, durante i quali Ezgi e Ozgur finiranno con l’avvicinarsi sempre di più, spinti da travolgenti e passionali sentimenti che metteranno in discussione la loro visione del mondo e della vita.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ @shahid.vod

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial) in data:

Tutti i protagonisti di Bay Yanlis

Can Yaman torna nel ruolo principale dopo il successo di Daydreamer, approdato in Italia su Canale 5, e interpreta il playboy Ozgur Atasoy. L’attore ritrova Özge Gurel, star di Bitter Sweet e Cherry Season, che interpreta la protagonista femminile Ezgi Inal. Fatma Toptas è la cugina della svampita protagonista, Cansu Akman, mentre Ani Celik, il CeyCey di Erkenci Kus è Emre Eren.

La soap opera, diretta da Deniz Yorulmazer e scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin, è prodotta da Fox Turchia e al momento non sappiamo se Mediaset deciderà di acquistarla.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming