Anticipazioni TV

Can Yaman a nudo, l'attore di Bitter Sweet si confessa: "Mi piacerebbe fare film o serie d'azione"

26

Dopo il successo di Bitter Sweet e l'ospitata a C'è Posta per Te, il bell'attore turco si confessa in una nuova intervista.

Can Yaman a nudo, l'attore di Bitter Sweet si confessa: "Mi piacerebbe fare film o serie d'azione"

Can Yaman torna a far parlare di sé anche se in realtà – ne siamo sicuri - non ha mai lasciato il cuore delle sue fan. Il bell'attore turco conosciuto in Italia per il suo ruolo di Ferit Aslan, nella soap Bitter Sweet, ha ormai conquistato il nostro paese tanto da guadagnarsi una possibile partecipazione – poi smentita - a L'Isola dei Famosi, in qualità di invitato.

Can Yaman si mette a nudo: ecco cosa rivela il bell'attore turco

In una recente intervista su Chi, Can ha raccontato ancora un po' di sé e di come sta vivendo il suo enorme successo in Italia. L'attore, che vanta un curriculum vitae davvero ricco e singolare – ha una laurea in giurisprudenza e ha esercitato come avvocato – ha confessato di essere molto orgoglioso del suo rapporto con il Bel Paese ed ammette che: “è sicuramente un motivo d'orgoglio per me...anche se cerco di essere modesto... Mentre giravamo Bitter Sweet non immaginavamo che avrebbe avuto tutto questo successo oltre confine”. E per quanto riguarda la sua ospitata a C'è Posta per Te riflette: “Vedere in Italia le fan fuori dal mio albergo a Roma, alle 7 del mattino, è stato bellissimo...Vi amo!”.

C'è chi spera di poterlo rivedere presto su Canale5, con la serie Erkenci Kus, dove ha recitato con Demet Odzemir, con cui sembra aver avuto – o avere tutt'ora – una storia d'amore. Can però ammette di avere un desiderio: “ A me piacerebbe fare film o serie d'azione... ma le serie mafiose o violente attirano soltanto il nostro pubblico, non vengono acquistare all'estero. Invece le commedie romantiche, le serie piene d'amore, si vendono di più, perciò continuo a prendere parte a questo tipo di produzioni”.

Can Yaman dalla tv alla moda

È quindi improbabile che possiamo vederlo presto in qualche ruolo da macho – il suo fisico si presta perfettamente a questa parte – ma speriamo di conoscere Can Divit, il suo personaggio in Erkenci Kus. Per ora il bel Can – Yaman – appena tornato dal servizio militare, si sta dedicando alla moda. Come rivela nell'intervista, ha cominciato a collaborare con la Desa, l'azienda turca che ha curato i suoi outfit in Bitter Sweet.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming