Anticipazioni TV

Cambio di gioco con Dwayne Johnson in onda stasera su Paramount Channel

Un film per famiglie dove Johnson si firmò per l'ultima volta "The Rock"...

Cambio di gioco con Dwayne Johnson in onda stasera su Paramount Channel

Cambio di gioco (2007), commedia per famiglie interpretata da Dwayne Johnson, va in onda stasera su Paramount Channel alle 21:15. Il film racconta di un giocatore di football all'apice della carriera, Joe Kingman: riverito, corteggiato e amante della bella vita. Tutto questo termina quando alla sua porta si presenta la piccola Peyton, otto anni, una figlia di cui ignorava l'esistenza. Sulle prime deciso a negare la paternità, quando viene messo all'angolo Joe proverà a fare il padre, non senza difficoltà... ma finirà prevedibilmente per affezionarsi alla piccola.
Prodotto dalla Disney, che all'uscita vi abbinò il cortometraggio Pippo e l'home theater realizzato a mano libera, Cambio di gioco è diretto da Andy Fickman, regista televisivo che poi avrebbe lavorato ancora con The Rock per il remake Corsa a Witch Mountain, sempre sotto etichetta Disney. Nel cast c'è da segnalare Kyra Sedgwick.
Johnson, che qui per l'ultima volta si fa ufficialmente indicare col soprannome "The Rock" del suo periodo wrestling, era tanto entusiasta della storia da spingere gli sceneggiatori a inserire nel personaggio qualcosa di se stesso: la passione sfegatata per Elvis è infatti la sua, tanto che i gadget di The King mostrati nel film appartengono proprio a Dwayne.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming