Anticipazioni TV

C’è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata

254

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra gli ospiti del nuovo appuntamento.

C’è Posta per Te: le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata

C'è Posta per Te torna in onda stasera, sabato 29 febbraio 2020, su Canale 5 con una nuova emozionante puntata. Ospiti della serata Belen Rodriguez insieme al marito Stefano De Martino, il duo comico Pio e Amedeo e il calciatore Gonzalo Higuain.

Le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di C’è Posta per Te

Cresce l'attesa per la settima puntata di C'è Posta per Te, l'amatissimo people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo Francesco Totti e Massimo Ranieri, la padrona ospiterà Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino e la showgirl argentina, però, non saranno protagonisti di una sorpresa che qualcuno vorrà fare ad un familiare, amico o compagno di vita, ma i destinatari di una lettera. A convocarli in studio, infatti, sono stati i simpaticissimi Pio e Amedeo, popolare duo comico pugliese che ha già interagito con i due durante le registrazioni di Emigratis.

Pio e Amedeo non saranno da soli. Con loro, infatti ci sarà anche il fratello di Amedeo, Gabriele Grieco. Per lui non è la prima volta a C’è Posta per te. Anni fa, il duo comico convocò il calciatore Mario Balotelli per contribuire all'acquisto di un’automobile da regalare proprio a Gabriele. Quanto costerà questa volta a Stefano e Belen andare incontro alle richieste dei due comici pugliesi? Ma non è finita qui. La De Filippi, infatti, tra le emozionanti storie del people show racconterà una toccante vicenda familiare dove la sorpresa coinvolgerà il calciatore della Juventus Gonzalo Higuain.

L'appuntamento è per stasera, sabato 15 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming