Anticipazioni TV

C'è Posta per Te, al via stasera la nuova edizione: ospiti e anticipazioni

145

Primo appuntamento con il people show più amato del piccolo schermo.

C'è Posta per Te, al via stasera la nuova edizione: ospiti e anticipazioni

Stasera, sabato 11 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5, ripartirà la nuova stagione di C'è Posta per Te. Ospiti della prima puntata del fortunato people show ideato e condotto da Maria De Filippi, Johnny Depp, Can Yaman e Luca Argentero con sua fidanzata Cristina Marino.

Le anticipazioni della prima puntata di C'è Posta per Te

C'è Posta per Te compie 20 anni e inaugura la 23° edizione di programmazione con ospiti davvero eccezionali. Ad aprire questa attesissima stagione la stella di Hollywood Johnny Depp. L'amatissimo 'pirata' del cinema ascolerà le vicissitudini, i dolori e le gioie dei protagonisti del programma e si metterà in gioco per regalare loro un momento indimenticabile. Per la prima volta insieme, arriverà in studio la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino, che hanno da poco annunciato di aspettare un bambino.

Lo show in cui le emozioni prendono forma, tornerà ad incantare il pubblico italiano con i suoi racconti. Il format, infatti, rimarrà fedele a se stesso: persone comuni affidano un messaggio alla trasmissione per ricongiungersi ad un loro caro o semplicemente per fare una sorpresa a una persona speciale. A scoprire le loro storie e a raccontarcele, sarà, come sempre, la De Filippi.

C’è Posta per Te vi aspetta stasera, sabato 11 gennaio, alle 21.10 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming