Anticipazioni TV

BRIT Awards 2019: Stasera in esclusiva su Rai4

Alle 23.30 andrà in onda la cerimonia di premiazione dalla O2 Arena di Londra, commentata per l'Italia da Andrea Delogu ed Ema Stokholma.

BRIT Awards 2019: Stasera in esclusiva su Rai4

Stasera, mercoledì 20 febbraio alle 23.30 Rai 4 trasmette in esclusiva per l'Italia la cerimonia di premiazione dei BRIT Awards 2019, il prestigioso premio musicale, giunto alla sua 39esima edizione, e assegnato dalla British Phonographic Industry, associazione che rappresenta le case discografiche britanniche.
Per il secondo anno consecutivo la cerimonia, che si svolgerà alla O2 Arena di Londra, sarà presentata dallo showman e attore inglese Jack Whitehall. A commentare la serata per l'Italia, saranno la presentatrice Andrea Delogu e la conduttrice radiofonica e dj franco-italiana Ema Stokholma. Per chi preferisce seguire la cerimonia senza commenti, Rai4 rende disponibile la versione originale sul secondo canale audio.

Ospite d'eccezione dei Brit Awards 2019 sarà Hugh Jackman (fresco vincitore di un premio Emmy) che aprirà la serata con una performance live tratta dal film The Greatest Showman, la cui colonna sonora lo scorso anno ha dominato per molte settimane le classifiche di vendita in Gran Bretagna.
I Candidati ai Brit Awards 2019 che hanno ottenuto più nomintaion quest'anno: Anne-Marie, Dua Lipa e Jess Glynne con ben quattro candidature ciascuno, George Ezra e Jorja Smith con tre nomination e anche Rita Ora, Little Mix, Demi Lovato, The 1975 e Tom Walker candidati in due categorie.

L'appuntamento con la Cerimonia di Premiazione dei BRIT AWARDS 2019 è per stasera dalle 23.30 su Rai 4.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming