Anticipazioni TV

Blown Away con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones in onda stasera su Spike

1

Nel film d'azione di Stephen Hopkins ci sono anche Lloyd Bridges e Forest Whitaker.

Blown Away con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones in onda stasera su Spike

Va in onda stasera su Spike Blown Away - Follia esplosiva (1994), action thriller con Jeff Bridges e Tommy Lee Jones, diretti da Stephen Hopkins. La vicenda racconta dello scontro tra due ex dell'IRA: l'instabile e appena fuggito di galera Ray (Jones) e Jimmy Dove (Bridges), che è riuscito a rifarsi una vita a Boston. Decisioni fatali prese nel passato torneranno a tormentare Jimmy, ma c'è poco tempo: la vendetta di Ray potrebbe estendersi anche alle persone a lui più vicine...

Jeff Bridges, che nel film ha come zio Lloyd Bridges (in realtà suo padre, famoso caratterista), accettò questo ruolo preferendolo al protagonista del contemporaneo Speed, andato poi a Keanu Reeves. Non che il buon Jeff fosse stato la prima scelta della produzione, visto che la parte di Jimmy era stata offerta praticamente a tutte le star hollywoodiane del periodo, tra cui Kevin Bacon, Alec Baldwin, Kevin Costner, Michael Douglas, Harrison Ford, Richard Gere, Mel Gibson, Chuck Norris, Mickey Rourke, Kurt Russell, Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.
Stephen Hopkins, regista di Predator 2, Spiriti nelle tenebre e Under Suspicion, tenne a battesimo la celebre serie tv 24 nel 2001.

Tutti i Film e i Programmi Stasera in Tv



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming