Anticipazioni TV

Bitter Sweet vs Cherry Season: Can Yaman o Serkan Cayoglu? Tutto quello che non sapete sui due attori

101

Cosa unisce e cosa divide gli affascinanti protagonisti di Bitter Sweet e Cherry Season. Scopriamolo...

Bitter Sweet vs Cherry Season: Can Yaman o Serkan Cayoglu? Tutto quello che non sapete sui due attori

Serkan Cayoglu e Can Yaman, sono i protagonisti di due successi turchi tanto amati in Italia, Cherry Season e Bitter Sweet. I due ragazzi, entrambi attori, entrambi bellissimi, hanno in comune Ozge Gurel, loro partner e coprotagonista nelle due serie. All'apparenza quindi sembra non correre molta distanza tra i due, eppure scavando nel loro passato, abbiamo registrato un trascorso molto diverso. Scopriamo dunque cosa unisce e cosa divide Serkan e Can.

Ecco cosa unisce e cosa divide Serkan e Can

Cayoglu è nato in Germania da genitori turchi, qui ha vissuto la sua infanzia e ha completato gli studi fino alla laurea in economia, solo dopo ha deciso di tornare nel suo paese di origine dove ha potuto realizzare il suo sogno di fare l'attore. Yaman invece è turco di nascita, nato a Istanbul, ha studiato in un liceo Italiano imparando così la nostra lingua. Completati gli studi universitari in giurisprudenza, con uno stage negli Stati Uniti, ha iniziato a lavorare come avvocato. La passione per la recitazione non è maturata subito come nel caso del collega, anzi, Can ammette di essere entrato in questo mondo quasi per gioco.

Ad accomunare questi due bei ragazzi è invece la grande passione per la musica. In questo caso però, Can sembra essere arrivato prima, suona infatti sia piano che chitarra, mentre Serkan confessa di aver sempre sognato di suonare uno strumento, ma di non aver mai imparato. Poi c'è lo sport, entrambi infatti amano tenersi in forma, anche se Serkan predilige i campi di calcio alla palestra.

A dividerli, ancora una volta, è l'amore. Serkan è fidanzato ormai da qualche anno con Ozge Gurel e non ha mai fatto mistero della sua relazione con la collega, Can invece, sembra non aver ancora trovato l'amore con la A maiuscola, nonostante un flirt con la bella Demet Özdemir, attrice con cui ha recitato nella soap Erkenci Kuş, purtroppo mai confermato dalla coppia. Yaman sembra infatti più riservato quando si parla di questioni di cuore, ha un carattere più chiuso e schivo, proprio come il suo Ferit; Serkan al contrario, è una persona solare ed espansiva, anche in questo caso rispecchia bene il personaggio interpretato nella serie Cherry Season, Ayaz. Per entrambi, pare che i ruoli affidati, siano stati cuciti su misura. Ora tocca a voi decidere chi preferite: il romantico Serkan/Ayaz o il tenebroso Can/Ferit?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming