Anticipazioni TV

Bitter Sweet, polemiche per l'ultima puntata: i fan divisi e delusi per il finale di stagione

Sembra che il finale di Bitter Sweet non abbia convinto per nulla i fan della soap turca.

Bitter Sweet, polemiche per l'ultima puntata: i fan divisi e delusi per il finale di stagione

A pochi giorni dal finale di stagione di Bitter Sweet, i fan già sentono la mancanza di Ferit, Nazli e del loro splendido amore. Eppure c'è chi ha salutato la soap con l'amaro in bocca. L'ultima puntata è stata infatti al di sotto delle aspettative e sui social sono iniziate le polemiche.

Bitter Sweet un finale di stagione sotto tono

Il gran finale di Bitter Sweet di venerdì scorso, 13 settembre 2019, ha lasciato i fan molto perplessi. Le vicende di Nazli e Ferit – braccati sino alla fine dal perfido Hakan – secondo gli appassionati, avrebbero dovuto concludersi in modo differente. Non è quindi bastata la serata di Capodanno organizzata da Deniz e la notizia della gravidanza di Nazli, a soddisfare pienamente gli spettatori. In molti avrebbero voluto un salto nel futuro, per vedere come la famiglia Aslan avrebbe vissuto dopo l'arrivo del piccolo oppure un finale con maggiore passione tra i due protagonisti.

Bitter Sweet in arrivo la seconda stagione?

Le polemiche sull'ultima puntata hanno diviso i fan sui social. C'è stato chi infatti, come vi abbiamo detto, ha commentato negativamente il finale e chi invece, apprezzando invece la penultima puntata – quella decisiva – del 12 settembre 2019. In ogni caso tutti sperano in un ritorno su Canale5 della soap, con una seconda stagione. Per ora però non ci sono notizie su altri episodi e la soap sembra essersi conclusa. Sarebbe invece in arrivo Erkenci Kus, l'altra soap con protagonista Can Yaman in veste di fotografo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming