Anticipazioni TV

Bitter sweet, oggi la puntata decisiva: Hakan e Ferit alla resa dei conti!

Gli intrighi del perfido Hakan verranno finalmente alla luce e l'amore tra Ferit e Nazli non avrà più ostacoli.

Bitter sweet, oggi la puntata decisiva: Hakan e Ferit alla resa dei conti!

Ultimi avvincenti momenti per Bitter Sweet! Ma la soap turca che ci ha appassionato e fatto compagnia per tutta questa estate, non può lasciarci se non con un grande finale. La decisiva puntata di oggi sarà la degna conclusione degli intrighi e dei tradimenti dei perfidi coniugi Onder, ormai messi con le spalle al muro ma anche il trionfo dell'amore tra Nazli e Ferit.

La puntata decisiva di Bitter Sweet del 12 settembre 2019

Nella puntata di oggi pomeriggio, Ferit scoprirà che Hakan ha ancora una volta ricattato le sorelle Pinar e ha tentato di sabotare il suo matrimonio con la bella chef. Ma stavolta l'Onder non la passerà liscia e l'architetto giura di proteggere Nazli, Asuman e la loro famiglia. Hakan ha però ancora una carta da giocarsi: la verità sul padre e la madre di Ferit. La pazzia e la collera dell'uomo, lo porteranno a un gesto estremo e stavolta nel suo mirino ci sarà direttamente Nazli.

Dall'altra parte, Demet confesserà a Deniz tutta la verità e il ragazzo, pur sconvolto, rassicurerà la sorella di starle sempre vicino. Il bel musicista non potrà invece perdonare Hakan, responsabile della morte dei Demir e Zeynep. Il perfido Onder tenterà sino alla fine di tessere le fila della sua vendetta e punterà una pistola alla testa di Nazli, prontamente soccorsa dal suo Ferit. Ma per lui e sua moglie sarà della resa dei conti e finalmente giustizia sarà fatta!

Nazli e Ferit coroneranno il loro amore in un gran finale di stagione e con loro ci saranno Deniz e Asuman, uniti più che mai. Pace fatta anche tra la chef e la signora Leman, che finalmente apprezzerà la giovane moglie di suo figlio e forse riuscirà a recuperare pure il rapporto con lui. Per scoprire le anticipazioni complete all'episodio decisivo di oggi leggi: Bitter Sweet Anticipazioni 12 settembre 2019.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming