Anticipazioni TV

Bitter Sweet, dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

Ripercorriamo insieme le vicende della soap turca, che tornerà a farci compagnia dopo la pausa estiva.

Bitter Sweet, dove eravamo rimasti: il riassunto delle puntate precedenti

Dopo una settimana di riposo, la soap Bitter Sweet riprende a tessere le sue avvincenti trame. Nelle prossime puntate assisteremo al vero inizio della vita matrimoniale di Nazli e Ferit, che continueranno a fingere un'unione felice per la custodia di Bulut. Ma Hakan e Demet non lasceranno che i due piccioncini si godano questi momenti mentre Deniz, dovrà lenire il suo cuore ferito, dopo aver perso la donna che ama. Prima di goderci questi nuovi appuntamenti facciamo per un riassunto di quanto è accaduto prima della pausa estiva.

Il Sogno di Nazli e l'incontro con Ferit

Nazli si è trasferita a Istanbul per realizzare il suo sogno di aprire un ristorante asiatico in città ma l'assenza di un lavoro stabile e di fondi, la costringono a cercare un impiego. Ferit, un ricco architetto, le propone di lavorare per lui facendogli da cuoca personale. La ragazza accetta e firma con lui un contratto. Tra i due scocca subito qualcosa ma inizialmente la convivenza non è del tutto serena. Per fortuna nella grande villa dell'Aslan, sgambetta il piccolo Bulut, il figlio di Zeynep, sorella di Ferit. Il bambino è dolcemente affezionato allo zio e stringe immediatamente una bella amicizia con la gioiosa Nazli.

Demet e Hakan ottengono la custodia di Bulut

La felicità “familiare” di casa Aslan viene turbata da un incidente d'auto, in cui perdono la vita Zeynep e suo marito Demir, fratello di Deniz – migliore amico di Ferit – e di Demet – ex fidanzata dell'architetto e ora moglie dell'oscuro Hakan Onder. Dopo la morte dei due coniugi comincia una battaglia legale senza esclusione di colpi. Gli Onder vogliono l'affidamento del loro nipotino, sicuri di ottenere così la maggioranza delle azioni della Pusula Holding mentre Ferit, sinceramente affezionato al nipote, lo vorrebbe con sé per dargli l'amore che merita. Purtroppo Demet e Hakan ottengono quanto desiderano, con la complicità di Asuman – sorella di Nazli – che fornisce ai due delle importanti informazioni per strappare Bulut dalle braccia del suo zio materno.

Nazli mente a Ferit

Nazli scopre il tradimento di sua sorella ma per paura che possa essere condannata – e per paura di deludere Ferit – decide di non dire nulla al suo datore di lavoro. Tra lei e l'Aslan sta però nascendo un sentimento e questo complica le cose. Demet e Deniz intanto remano contro la loro “relazione” e cercano di metterli l'uno contro l'altra. Hakan intanto rivela il suo lato più oscuro. È lui che ha causato l'incidente di Zeynep e Demir e sta cercando di insabbiare le prove. Con suo grande disappunto scopre che l'auto dei due coniugi è stata parcheggiata nell'azienda e che Ferit sta indagando.

Nazli apre il ristorante dei suoi sogni

Mentre Demet e Deniz, a cui si aggiunge Alya – talentuosa cantante e innamoratissima di Deniz – continuano a sabotare il rapporto tra Nazli e Ferit, la bella cuoca riceve una proposta dalla sua amica Manami. La ragazza ha trovato un socio per aprire il ristorante dei loro sogni. Nazli è felicissima ma Ferit le mette i bastoni tra le ruote e le impone di rispettare le clausole del contratto e di pagare la salata multa se proprio ha deciso di andarsene. Alla fine l'Aslan – convinto anche da Deniz – si convince a lasciarla libera ma non ha intenzione di sparire dalla sua vita. Diventa infatti socio del ristorante, con un certo disappunto della chef.

La gelosia di Deniz

Ferit intanto scopre che la macchina di sua sorella è stata sabotata e non ha dubbi che il colpevole sia Hakan. L'uomo intanto si mostra sempre più violento. Dopo aver scoperto che la moglie lo ha denunciato alla polizia, finge di uccidere un uomo. La donna – che intanto ha abortito – corre a casa spaventata e scopre che l'inaugurazione del locale di Nazli è andata a gonfie vele. Rosa dalla gelosia mette in giro delle voci infamanti sul conto della chef mentre Deniz deve vedere con i suoi occhi, un ballo romantico tra il suo amico e la donna della sua vita. Fuori di sé dalla rabbia, decide di prendersi la sua vendetta e fa consegnare a Ferit una chiavetta usb, contenente la verità su Asuman.

Il matrimonio di Ferit e Nazli

Per Ferit, scoprire che Nazli lo ha tradito, è un duro colpo e decide di chiudere il ristorante. Ancora una volta però la bella chef verrà soccorsa da Deniz e l'architetto cambia idea. Hakan diventa sempre più pericoloso, tanto da picchiare la sua stessa moglie dopo aver scoperto che ha abortito. Demet viene salvata da Deniz e Ferit prende a pugni l'Onder accusandolo di essere un assassino. Ma non tocca a lui fare giustizia. Demet – nonostante tutto – continua a stare con suo marito e dopo aver fatto “pace”, torna a collaborare con lui. I due cercano di corrompere Deniz, proponendogli di ottenere la custodia di Bulut in cambio delle sue quote dell'azienda. Intanto Ferit, deciso a riprendersi suo nipote, propone a Nazli di saldare i suoi debiti con lui sposandolo. Un matrimonio fittizio per ottenere la custodia del bambino. Quando Demet scopre quello che sta per accadere, cerca di uccidere la sua rivale chiudendola in un cella frigorifera ma l'intervento ancora provvidenziale di suo fratello, permetterà alla sposa di presentarsi all'altare.

Ferit accusato di spaccio

Con questa nuova situazione Ferit fa paura. Hakan decide quindi di passare al contrattacco e fa trovare della droga nei camion dell'azienda dell'Aslan. L'architetto riesce a scagionarsi in fretta e denuncia il perfido Onder e gli mette la polizia alle calcagna. Asuman invece scopre che all'interno del ristorante c'è una talpa e Ferit e Nazli capiscono che dietro c'è lo zampino di Demet. La resa dei conti è vicina.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming