Anticipazioni TV

Bitter Sweet Chiude a Settembre: dalla Turchia grandi novità per il 2020

506

La soap turca in onda su Canale 5 si avvia alla conclusione. Ma niente paura...notizie rassicuranti arrivano dalla Turchia.

Bitter Sweet Chiude a Settembre: dalla Turchia grandi novità per il 2020

Bitter Sweet – Ingredienti d'amore è stata la grande sorpresa della programmazione Mediaset 2019. La soap turca, campione d'ascolti nel suo paese, ha riscosso un grande successo anche in Italia ma purtroppo i fan dovranno dirle addio in questo settembre assolato. Le vicende di Ferit Aslan e della sua amata chef Nazli, si concluderanno con un finale d'eccezione ma niente paura...sono previste grandi novità per il prossimo anno.

Bitter Sweet ultime puntate ma in arrivo Erkenci Kus con Can Yaman

Per chi si è affezionato al personaggio di Ferit Aslan, interpretato dal bel Can Yaman, non sarà deluso. Secondo spoiler infatti, la serie tv turca Erkenci Kus, con protagonista l'affascinante Can, arriverà su Canale 5 la prossima estate 2020. Si tratta ancora di indiscrezioni, purtroppo nulla di certo ma visto il grande successo della storia di Bitter Sweet, questa decisione Mediaset non è da escludere.

Quello che è certo è che Bitter Sweet si avvia alla conclusione, prevista per il 13 settembre prossimo – si parla addirittura di prima serata su Canale5. Vedremo dunque cosa succederà tra Ferit e Hakan e se Pelin riuscirà a separare Nazli da suo marito. Vi abbiamo già rivelato qualcosa in proposito e sappiamo già il motivo che ha spinto l'Onder a odiare l'architetto e di come scoppierà la passione tra i coniugi Aslan ma ci lasciamo il gusto di scoprire in diretta quello che accadrà.

Erkenci Kus la trama della soap turca con Can Yaman

Se le notizie fossero vere chi ha apprezzato Bitter, potrà continuare a seguire Can Yaman inErkenci Kus. In quest'altra soap, l'attore interpreta Can Divit – un talentuoso fotografo – figlio del proprietario di una nota compagnia pubblicitaria turca. Accanto a lui c'è Demet Ozdemir, che intepreta invece Sanem Aydin, una giovane che viene assunta nell'azienda Divit e che finirà per intrecciare un rapporto complesso con il “figlio del capo”. Una storia per certi versi simili ma che vede il nostro Ferit, svestire i suoi abiti formali ed eleganti, per indossare vestiti ben più informali.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming