Anticipazioni TV

Bitter Sweet, Can Yaman senza veli: le foto hot

477

Can Yaman bello e senza veli. Il suo profilo Instagram pullula di foto hot.

Bitter Sweet, Can Yaman senza veli: le foto hot

Bitter Sweet è alle battute finali ma i fan - conclusa l'ultima puntata di domani 13 settembre 2019, non potranno certo dimenticare il suo protagonista: Can Yaman. L'affascinante attore turco, classe 1989, è uno scorpioncino – è nato l'8 novembre – davvero attivo sui social. Sul suo profilo Instagram non lascia mai nulla al caso e tra una storia e l'altra, si lascia immortalare in pose sexy e provocanti.

Dotato di un fisico prorompente – che lui stesso paragona a una Ferrari – Can è un grande appassionato di sport. Non lascia infatti la sua palestra neanche quando è sul set, anche se – ammette – di potersi allenare molto meno. Sul suo social lo vediamo molto spesso impegnato tra un tiro di box e un allenamento funzionale.

Visualizza questo post su Instagram

Spicing it up ✊🏻 @umutduy

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

Ma il giovane non trascura neanche le attività acquatiche, come il rafting, anche se per un breve shooting per Erkenci Kus, l'altra soap che lo vede protagonista e che potrebbe presto arrivare su Canale5.

Quando è libero dagli impegni lavorativi, il bel Can si dedica ai viaggi. In sella a una moto o in un elicottero, raggiunge i suoi luogi preferiti per qualche giorno di riposo. Come scordare la sua vacanza in Italia, a Napoli, dove è stato salutato da un bagno di folla e si è concesso un'abbronzatura dorata con lo sfondo di Castel dell'Ovo.

Visualizza questo post su Instagram

Italia 🇮🇹💫

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

Che sia in giacca e cravatta o che indossi il suo bomber scamosciato, Yaman mantiene il suo fascino irresitibile e diventa di diritto il vero rivale di Serkan Cayoglu, il suo connazionale protagonista dell'amata soap Cherry Season.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming