Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Ultima puntata del 13 settembre 2019: Trionfa l'amore, Nazli e Ferit avranno un figlio

21

Ultimo appuntamento con Bitter Sweet. Per festeggiare il trionfo dell'amore, Ferit e Nazli organizzano una bella festa. La chef ha anche un'altra bella notizia da dare al marito: è incinta!

Bitter Sweet Anticipazioni Ultima puntata del 13 settembre 2019: Trionfa l'amore, Nazli e Ferit avranno un figlio

Nelle anticipazioni dell'ultima puntata di Bitter Sweet di venerdì 13 settembre 2019, Deniz organizza una grande festa per festeggiare il Capodanno e la ritrovata serenità. Durante i festeggiamenti, Nazli dà a Ferit una grande notizia: è incinta! Vediamo insieme cosa rivelano le trame degli episodi in onda domani alle 14.45 su Canale5.

Un Capodanno da ricordare per Ferit e Nazli nella puntata di Bitter Sweet del 13 settembre 2019

Hakan e Demet sono stati arrestati. Finalmente è tornata la pace a casa Aslan e il piccolo Bulut non sarà più oggetto di contesa tra i suoi zii. Nazli e Ferit possono così coronare il loro amore, messo a dura prova dal ricatto dell'Onder e Asuman non rischia di finire in prigione. Deniz, felice che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, decide di organizzare una festa nel suo locale, per passare tutti insieme il Capodanno. D'altronde è l'inizio di un anno speciale! L'amore ha trionfato e i cattivi sono stati sconfitti.

Nazli rivela a Ferit di essere incinta in Bitter Sweet

La notte di Capodanno porta con sé un clima di festa e amore nel locale di Deniz. Asuman è felice di avere Deniz accanto e di sapere che Alya, tornata a Istanbul, si è fidanzata. Fatos e Tarik si sono messi insieme ed Engin si è innamorato di Manami. Le coppie si sono formate e una lunga vita felice li attende. Ma i più contenti sono ovviamente Nazli e Ferit. La loro famiglia è salva e mia più nessuno rischierà di portar via loro Bulut. Il bell'architetto comunica a sua moglie di aver preso dei biglietti per un bel viaggio tutti e tre insieme e la chef, commossa, gli comunica che questo sarà il primo e ultimo viaggio che faranno solo loro tre. È incinta e presto arriverà un altro bambino nella loro vita!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming