Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni turche: un lutto nelle trame della prima settimana di messa in onda

La settimana di debutto della soap si chiude con un tragico incidente in cui due dei protagonisti della soap perderanno la vita.

Bitter Sweet Anticipazioni turche: un lutto nelle trame della prima settimana di messa in onda

Ha debuttato ieri lunedì 10 giugno, in prima visione assoluta su Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la nuova soap campione d’ascolti in Turchia. L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: Cherry Season – La stagione del cuore; nel ruolo del protagonista maschile Ferit invece, un attore molto famoso in patria, Cam Yaman

Il drammatico finale della settimana di debutto

Le puntate in onda questa prima settimana, si focalizzano sui due personaggi principali Nazli e Ferit e sulle loro rispettive storie, l'incipit della narrazione è l'incontro tra i protagonisti e la nascita di un rapporto, per ora lavorativo. Ma già nell'appuntamento di venerdì, anticipazioni della soap provenienti dalla Turchia, annunciano un evento sconvolgente che cambierà il naturale corso delle cose: la relazione tra i due protagonisti muterà rapidamente, il rapporto lavorativo verrà soppiantato da qualcosa di più profondo. Non si tratterà d'amore, anzi, i due inizialmente nutriranno una antipatia profonda l'uno per l'altro, parliamo quindi di una saggia collaborazione tra due adulti decisi a fare il bene del piccolo Bulut, nipotino di Ferit, con cui Nazli ha da subito instaurato uno stretto legame.

Nazli e Ferit uniti per il bene di Bulut

Ma non vogliamo lasciarvi ancora sulle spine, scopriamo dunque cosa accadrà nella puntata di Venerdì 14 giugno 2019 in onda sempre su Canale 5 a partire dalle 14.45. Secondo anticipazioni assisteremo ad un terribile incidente in cui perderanno la vita Demir e Zeynep, cognato e sorella di Ferit, fortunatamente il piccolo Bulut, in viaggio con i genitori, riuscirà a salvarsi. Il drammatico evento che renderà il bambino orfano, spingerà la dolce Nazli ad offrirsi di aiutare Ferit - ormai unico tutore del piccolo - a crescerlo: Nazli e Ferit prenderanno la decisione di andare a vivere insieme per il bene di Bulut.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Bitter Sweet dal 10 al 14 giugno 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming