Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli realizza il suo sogno ma a caro prezzo

Nazli insieme a un'amica aprirà un ristorante ma la presenza di Ferit come suo socio, scatenerà le gelosie di Demet e Deniz. I due fratelli faranno di tutto per allontanarli, persino rivelare verità scomode.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli realizza il suo sogno ma a caro prezzo

Nelle trame della prossima settimana di Bitter Sweet, vedremo che Nazli riuscirà a realizzare il suo sogno: aprire un ristorante. Le anticipazioni turche ci rivelano però che non sarà tutto rosa e fiori per la coraggiosa cuoca, che comincerà a doversi dividere tra i suoi sentimenti per Ferit e la voglia di indipendenza ma soprattutto dovrà fare i conti con gelosie e scomode verità.

Manami e Nazli aprono un ristorante

Nazli riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno. La sua amica Manami le proporrà infatti di aprire un ristorante insieme a lei e la giovane chef non potrà certo rifiutare un'opportunità come questa. Comunicherà quindi a Ferit di volersi licenziare ma senza rivelargli la vera motivazione. L'architetto scoprirà in seguito la ragione dell'addio della sua valida – e amata – collaboratrice che solo allora gli spiegherà di non averlo voluto informare per non ricevere nessun aiuto. Il suo spirito di indipendenza la porterà a rifiutare anche il prestito di Deniz e ad accettare solo il denaro regalatole dal padre. Finirà però per mettersi nei guai con lo stesso Aslan, soprattutto quando lei e la sua amica scopriranno chi è il nuovo socio in affari del loro ristornante.

Ferit socio di Nazli ma scopre la verità su Asuman

Nazli e Manami scopriranno molto presto di avere un altro socio. Con estrema sorpresa di tutte e due le ragazze, si tratterà proprio di Ferit. L'imprenditore ha deciso di acquistare il ristorante della sua ex dipendente ma sarà proprio questa mossa a scatenare la gelosia di Demet e Deniz. I due fratelli, chi in un modo chi nell'altro, cercheranno di ostacolarli ma sarà proprio il Kaya a pugnalare alle spalle il suo amico. Gli farà infatti avere una pennetta usb, contenente le prove del tradimento di Asuman e rivelandogli che la sorella della loro amata Nazli è la vera responsabile della perdita della custodia di Bulut. Ferit ovviamente andrà su tutte le furie e accuserà la sua nuova socia di essere una bugiarda e romperà con lei ogni rapporto. Ma Deniz sarà davvero così cattivo e subdolo o davanti alla tristezza di Nazli, tornerà indietro sui suoi passi? Ma soprattutto...sarà troppo tardi?

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dall'8 al 12 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming