Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli dice addio a Istanbul e ai suoi sogni ma...

Ferit ha scoperto che è stata Asuman a fotografare i documenti che gli hanno fatto perdere Bulut e si sente tradito da Nazli, che decide di andarsene dalla città.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Nazli dice addio a Istanbul e ai suoi sogni ma...

Tutti i nodi vengono al pettine e Nazli si pentirà molto presto per aver mentito a Ferit. Le anticipazioni di Bitter Sweet ci rivelano infatti che l'architetto scoprirà molto presto la verità su Asuman e costringerà la bella cuoca, piena di vergogna, a dire addio a Istanbul e ai suoi sogni.

Ferit scopre la verità su Asuman

Nelle puntate italiane della soap, la bella Nazli ha appena realizzato il suo sogno. Ha infatti aperto un ristorante con la sua amica e sciolto ogni legame contrattuale con Ferit. Le anticipazioni dalla Turchia ci rivelano però che l'architetto non si lascerà scappare un'altra occasione per stare vicino alla ragazza di cui si è innamorato. Accetterà infatti di finanziare una nuova attività e, “stranamente”, si tratterà proprio del locale della sua ex dipendente. Sarà proprio questa nuova avventura insieme che scatenerà la gelosia di Demet e Deniz. I due fratelli faranno infatti di tutto per separare Ferit e Nazli, fino ad arrivare a svelare una verità scomoda. Deniz, convinto dalla sorella, consegnerà al suo amico, una pennetta usb contenente le prove del tradimenti di Asuman e – come prevedibile – l'Aslan affronterà la povera Nazli, accusandola di avergli fatto perdere Bulut.

Nazli lascia Istanbul e abbandona i suoi sogni

Nazli non troverà nessun appiglio per difendersi dalle accuse di Ferit. L'Aslan è furioso con lei e non riuscirà mai a perdonarla per quello che ha fatto e fuori di sé dalla rabbia, deciderà di chiudere il ristorante. Per la bella chef sarà un duro colpo. Per proteggere sua sorella ora dovrà rinunciare ai suoi sogni. La vergogna di aver tradito così spudoratamente Ferit, le farà prendere una decisione molto difficile: lasciare Istanbul almeno per un anno insieme e ad Asuman. Sarà allora che Deniz interverrà e stavolta a muso duro. Dopo aver cercato di fermare Nazli dal prendere il bus che la porterà via, il musicista raggiungerà Ferit, sputandogli addosso tutto il suo risentimento e intimandogli di smetterla di punire Nazli e di controllare la sua vita. L'Aslan, colpito dalle parole dell'amico, informerà Monami di aver cambiato idea sulla chiusura del loro locale e farà richiamare la sua ex collaboratrice. Ma il ritorno di Nazli a casa, non significherà fare pace con l'imprenditore, che forse non riuscirà mai a dimenticare quanto successo. Eppure l'amore è nell'aria e forse c'è ancora speranza per questa bella coppia!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 15 al 19 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming