Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Il matrimonio di Ferit e Nazli

1

Ferit è deciso a riavere Bulut e chiede a Nazli di sposarlo per ottenere la custodia del bambino. Un matrimonio solo per interesse o nasconde qualcos'altro?

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Il matrimonio di Ferit e Nazli

Una settimana particolare quella che ci promette Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019. Le anticipazioni ci rivelano infatti che una novità scuoterà gli animi dei protagonisti della soap turca. Stiamo parlando del matrimonio tra Nazli e Ferit, che per ottenere la custodia di Bulut decideranno di fare coppia fissa, anzi sposata!

Ferit chiede a Nazli di sposarlo

Non una favola moderna ma un accordo vero e proprio, quello tra Nazli e Ferit. I due piccioncini – ultimamente in rotta di collisione – decideranno di sposarsi per ottenere la custodia di Bulut. Un'idea che, come rivelano gli spoiler, verrà all'Aslan, certo di mettere fuori gioco il suo rivale Hakan e di strappare soprattutto dalle sue mani assassine, il nipote. Ebbene sì l'architetto ha capito che dietro l'omicidio di Zeynep e Demir c'è l'Onder, che diventa sempre più pericolo giorno per giorno. Insieme a sua moglie, costituisce un vero pericolo per la serenità di Bulut e Ferit vuole evitare il peggio. Chiederà quindi a Nazli di “pagare” i suoi debiti di coscienza, sposandolo.

Nazli accetta di sposare Ferit

Ferit spiegherà a Nazli che con il loro matrimonio, ci sono maggiori probabilità che Bulut venga affidato a loro e che una volta ottenuta la custodia, provvederà a concederle il divorzio. Per rendere il tutto più credibile, i due inventeranno una finta storia d'amore corredata di richiesta di matrimonio, in grande stile. L'architetto infatti organizzerà una conferenza stampa per pubblicizzare il ristorante e per rendere pubblica la sua volontà di sposare la chef. Davanti a questa notizia sia Deniz che Demet salteranno sulla sedia e sconvolti, saranno assaliti da una gelosia cocente.

Demet tenta di uccidere Nazli

Se Deniz getterà la spugna e augurerà alla sua amata tanta felicità, Demet non si limiterà a bruciare di gelosia. La signora Onder tenterà di liberarsi della sua rivale e stavolta in modo definitivo. Rinchiuderà Nazli in una cella frigorifera di una pescheria, decisa a far morire assiderata la ragazza. Purtroppo per lei, Deniz riuscirà a trovarla e una volta libera, le nozze verranno celebrate tra musi lunghi e finte promesse.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming