Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ferit prende a pugni Hakan

Ferit ha assunto un investigatore per scoprire chi ha manomesso l'auto su cui viaggiavano sua sorella e suo marito. L'Aslan è certo che ci sia lo zampino di Hakan e lo affronta.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ferit prende a pugni Hakan

In Bitter Sweet si attende la resa dei conti tra Ferit e Hakan. Dalla Turchia ci arrivano alcuni spoiler, che vedono i due l'uno contro l'altro a suon di pugni. Ebbene sì, l'Aslan certo che l'Onder sia colpevole dell'omicidio di sua sorella, lo raggiungerà a casa proprio nel momento meno opportuno. Il terribile imprenditore ha già perso la testa contro Demet. Ma cosa succederà?

Ferit ingaggia un investigatore per smascherare Hakan

Vi abbiamo già parlato – e abbiamo visto – che Ferit ha nutrito da sempre dei dubbi che Hakan fosse coinvolto nella morte di Zeynep e Demir. L'incidente, in cui è stato coinvolto anche Bulut, ha sicuramente una natura dolosa, visto che la macchina presenta chiari segni di sabotaggio. Vedremo però che una volta che l'Aslan l'avrà portata dal suo meccanico di fiducia, avrà la certezza che qualcosa non va. Ingaggerà quindi un investigatore che riuscirà a trovare uno dei vecchi autisti di Demir: Celali Yalmaz. Secondo le ricostruzioni della sua “spia”, Yalmaz sarebbe stato visto litigare furiosamente con Demir, per poi essere licenziato. Un indizio utile per ricostruire gli ultimi giorni di vita dei coniugi e che porteranno Ferit molto vicino alla verità.

Hakan fa uccidere i suoi scagnozzi per non lasciare testimoni

Ferit raggiungerà Hakan proprio quando l'uomo sta aggredendo Demet. Ha infatti scoperto che sua moglie ha abortito. In difesa della donna arriverà anche Deniz e Ferit, infuriato e ormai certo che Hakan sia un violento e un assassino, prenderà a pugni il suo rivale per farlo confessare. Purtroppo non otterrà nessuna ammissione ma innescherà una serie di reazioni a catena, sempre più subdole e violente. Hakan farà uccidere i suoi scagnozzi per non lasciare alcun testimone, in grado di incastrarlo e giocherà ancora sporco per ottenere ciò che vuole: il controllo della Pusula Holding e la ricchezza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming