Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ferit e Nazli passione nel bosco!

2

Ferit e Nazli fanno pace dopo che Pelin ha cercato di metterli l'uno contro l'altro. Marito e moglie si perdono nel bosco e in una casetta abbandonata, finalmente si lasciano andare alla passione!

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ferit e Nazli passione nel bosco!

In questa settimana di pausa estiva per Bitter Sweet, ci consoliamo per l'assenza della soap turca con una bella anticipazione turca. Dalla Penisola Anatolica ecco giungere la notizia che tutti aspettavamo: Ferit e Nazli faranno l'amore. La passione tra i due scoppierà subito dopo l'arrivo di Pelin, complice una passeggiata nel bosco!

Nazli lascia Ferit a causa di Pelin

Vi abbiamo già anticipato che nelle trame della soap arriverà presto una rivale per Nazli. Si tratta dell'ex fidanzata di Ferit, Pelin, che tenterà in ogni modo di far separare i due sposini. L'equilibrio creatosi nella loro famiglia rischierà di essere spezzato in modo permanente da questa riccia malefica, che insinuerà in Nazli il dubbio che suo marito la tradisca. Ferit infatti, dopo aver scoperto che la sua ex ha dovuto abortire, ha assunto la ragazza nella sua azienda e con lei si tratterrà più del dovuto mancando un appuntamento importante con la moglie. La chef non sopportando più le sue mancanze e scoperto che l'Aslan ha offerto un contratto di lavoro alla sua rivale, deciderà di chiudere con Ferit e di lasciare la loro casa.

Ferit ritrova Nazli ed è passione

Ferit tornerà nella loro enorme villa ma al posto di Nazli troverà dei bigliettini con cui la ragazza lo avvertirà di aver deciso di lasciarlo. Il ragazzo, spaventato di averla perduta per sempre, si metterà subito sulle sue tracce. Grazie alla sua fedele segretaria, l'architetto scoprirà che sua moglie è andata da suo zio e che ha intenzione di aiutarlo con la raccolta delle olive. Il bell'Aslan si farà trovare nell'uliveto e darà il suo contributo, tanto che durante il lavoro le tensioni accumulate sembreranno scemare. Alla fine della giornata, i due sposi decideranno di fare una bella passeggiata nel bosco, con la scusa di raccogliere dei funghi, ma si perderanno e troveranno ricovero per la notte in una casa disabitata. Sarà là che scoppierà la passione. Finalmente uniti e insieme, Ferit e Nazli si giureranno amore eterno e prometteranno di recuperare il tempo perduto.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming