Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ecco chi ha ucciso Demir e Zeynep

173

Notizie sconvolgenti nelle trame di Bitter Sweet. Presto scopriremo che i genitori di Bulut, sono stati assassinati.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Ecco chi ha ucciso Demir e Zeynep

La nuova soap Bitter Sweet si conferma sempre più appassionante. Se nelle trame italiane di questa settimana stiamo assistendo alla battaglia legale per la custodia di Bulut, nella prossima vedremo farsi largo la verità sull'incidente in cui hanno perso la vita Demir e Zeynep: i due sono stati uccisi! Ma chi si cela dietro a questo assassinio?

Battaglia legale per la custodia di Bulut

Andiamo con ordine: il piccolo Bulut rimane orfano. I suoi genitori muoiono in un incidente stradale mentre lui è con loro in auto. Il piccolo si salva ma ormai solo, deve essere affidato alle cure di qualcuno. Si fanno avanti ovviamente Ferit – l'amato zio – e sua zia Demet insieme al marito Hakan. I due appaiono subito dei loschi figuri, molto poco interessati al bene del bambino ma molto allettati dalla sua eredità, che potrebbe farli navigare in acque migliori. Hakan è inoltre il presidente della holding rivale di quella della famiglia di Ferit e avere il piccolo in casa, risolverebbe molti dei suoi problemi. I due riusciranno a ottenere la custodia esclusiva del bambino, sfruttando la disonestà di Asuman, che ruberà dei documenti importanti tenuti da Ferit.

Hakan ha ucciso Demir e Zeynep

Ma non sarà il tradimento di Asuman e la vittoria in tribunale di Hakan e Demet a sconvolgere i fan, quanto la scoperta che dietro l'incidente dei due coniugi, c'è la mano proprio di Hakan. Lo vedremo infatti impegnato in una telefonata, con la quale ordinerà – a qualcuno di fidato – di procedere con Ferit come con Demir e Zeynep. Un chiaro segnale che la morte dei genitori di Bulut è stata studiata a tavolino, per mettere le mani sulla loro ricchezza. Il piano verrà però fermato da Demet, che chiederà al marito di annullare l'ordine impartito poco prima. Purtroppo per i due malefici coniugi, le cose sembreranno precipitare quando si scoprirà che la macchina di Demir è parcheggiata in un'ala priva della Holding di Ferit, conservata per meglio comprendere le dinamiche dello schianto. Hakan andrà su tutte le furie e avrà davvero il timore di essere scoperto!

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming