Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Deniz teme di perdere Nazli

Deniz ha svelato il segreto di Nazli a Ferit e ora teme che la ragazza scopra che è stato lui a metterla nei guai con l'architetto.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Deniz teme di perdere Nazli

Nelle trame della prossima settimana di Bitter Sweet, Nazli si troverà nei guai. Vi abbiamo già anticipato che la ragazza dovrà affrontare un furioso Ferit, dopo che il ragazzo ha scoperto che la sua ex chef personale ha coperto la sorella Asuman, colpevole di aver fotografato quei famosi documenti che hanno permesso l'affidamento di Bulut ad Hakan e Demet. Ma quello che più farà sussultare i fan della soap turca, sarà il coinvolgimento di Deniz nella faccenda. Il bel musicista sarà infatti colui che svelerà il segreto della chef e che, più di tutti, soffrirà.

Deniz svela a Ferit la verità su Nazli

In Italia, Nazli ha appena realizzato il suo sogno di aprire un ristorante e l'inaugurazione del locale è un vero e proprio successo. Durante la serata però Ferit e la bella cuoca si avvicinano pericolosamente e Deniz, appena tornato a casa, si lascerà andare a una vera e propria crisi di nervi. La gelosia lo porterà però a fare di peggio. Messo al corrente da Alya del tradimento di Asuman, deciderà di rivelare a Ferit la verità su Nazli, consegnandogli – in forma anonima – una chiavetta usb. L'architetto, sconvolto, costringerà la sua socia a rinunciare alla sua vita, comunicandole di voler chiudere il ristorante. Deniz, pentitosi di aver messo nei guai la ragazza pur di allontanarla dal suo amico, cercherà di rimediare.

Deniz ha paura di perdere Nazli

Deniz confesserà subito a Ferit di essere stato lui a mandargli la chiavetta e all'architetto sarà ormai chiaro che il suo amico è follemente innamorato di Nazli. Ma la reazione dell'Aslan, molto dura e preoccupante per la carriera della chef, porterà il musicista a temere di perdere la donna che ama. Deniz chiederà infatti al suo amico di perdonare Nazli ma soprattutto di non rivelarle mai che è stato lui a raccontargli del suo segreto. Se la giovane venisse a saperlo, cambierebbe per sempre la sua opinione su di lui. Una richiesta che Ferit accoglierà con un po' di fastidio ma prometterà al suo amico di non tradirlo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming