Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Deniz ha un incidente mentre Asuman...

Deniz ha un incidente in moto dopo aver scoperto da Nazli che lei ama Ferit ma poi, come Asuman, scopre che il matrimonio è una farsa.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Deniz ha un incidente mentre Asuman...

Il matrimonio tra Nazli e Ferit metterà a dura prova il povero Deniz, che nonostante abbia tentato di sabotare la relazione tra il suo amico e la chef, prova dei sentimenti autentici per la ragazza. Le anticipazioni turche ci rivelano che il giovane musicista sarà talmente sconvolto dalle parole di Nazli che avrà un incidente in moto mentre Asuman, scoprirà una verità molto dura da accettare.

Deniz sospetta che il matrimonio di Ferit e Nazli sia falso

Nazli ha accettato di sposare Ferit solo per permettergli di riottenere la custodia di Bulut. I due sposini si scambieranno le promesse, sperando di ottenere molto presto il consenso del giudice e di riportare a casa loro il piccolo. Demet però sospetterà sin da subito che queste nozze lampo siano fasulle e abbiano proprio lo scopo di portarle via il bambino e sottrarle così la maggioranza della Pusula Holding. La signora Onder, ovviamente, continuerà a spingere suo fratello contro il suo più caro amico, nella speranza che lui riesca a separare i due sposini. Spinto dalla sua malvagia sorella, anche Deniz comincerà a pensare che la sua Nazli sia stata “costretta” a sposare l'architetto e per averne la certezza, la raggiungerà al ristorante. Il loro faccia a faccia però non porterà nulla di buono e anzi frantumerà in mille pezzi il cuore del poverino. Nazli gli farà infatti capire che è sinceramente innamorata del marito e che non è stata per nulla spinta a sposarlo per altri interessi se non l'amore. Deniz, fuori di sé, prenderà la sua moto ma finirà con il perdere il controllo del veicolo e a fare un incidente.

Asuman e Deniz scoprono che il matrimonio di Nazli è una farsa

A correre per prima da Deniz sarà Asuman, spaventata per il suo amico. La ragazza passerà tutta la notte con lui in ospedale, sconvolta anche da un'altra notizia. Il padre le ha infatti rivelato che sua sorella ha sposato Ferit solo per riavere Bulut e che il loro matrimonio è una finzione. I due ragazzi si lasceranno quando il piccolo tornerà a casa dallo zio. Ma, questa volta, deciderà di non tradire la fiducia di sua sorella e di lasciare che il tempo faccia il suo giusto corso. Deniz scoprirà da sé che il "suo amore gli ha mentito". Origlierà infatti una telefonata di Fatos ed Engin ma stavolta nemmeno lui, come Asuman, ha intenzione di interferire. Regalerà anzi ai due coniugi una macchina fotografica affinché – da ora in poi – possano immortalare tutti i momenti più felici.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming