Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Demet scopre che Hakan ha ucciso suo fratello

Demet scoprirà la verità sul suo tremendo marito. È lui l'assassino di suo fratello ma non potrà rivelarlo a nessuno. L'Onder la tiene in scacco!

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Demet scopre che Hakan ha ucciso suo fratello

Una verità sconvolgente minerà la tranquillità della vita di Demet in Bitter Sweet. Nella soap abbiamo già imparato che la terribile signora Onder, ha tutta l'intenzione di mettere i bastoni tra le ruote ai novelli sposi Ferit e Nazli ma anche per lei c'è da scontare una dolorosa pena: la scoperta che suo marito Hakan è davvero l'assassino di suo fratello Demir! Ecco cosa ci rivelano le anticipazioni turche:

Demet e Hakan perdono Bulut e vengono cacciati dalla Pusula

Il matrimonio di Nazli e Ferit porterà i frutti sperati. Alla nuova udienza per l'affidamento del piccolo, l'avvocato di Ferit confermerà che il bambino non è felice insieme agli zii paterni e Deniz, che ha rifiutato di scendere a patti con i coniugi Onder, confermerà che il nipote dovrebbe essere affidato solo e unicamente ai suoi zii Aslan. Il giudice emetterà così finalmente la sentenza a favore di Ferit e Bulut lascerà la casa dei suoi terribili zii. Sarà un duro colpo per Demet ma soprattutto per Hakan. La perdita del nipote sarà la scusa per l'architetto, per cacciare dalla Pusula Holding i suoi nemici ma ne alimenterà così l'odio.

Demet scopre che Hakan ha ucciso Demir e Zeynep

Mentre a casa Onder la tensione si taglierà con il coltello, casa Aslan verrà scossa da importanti novità sulla manomissione dei freni dell'auto dei genitori di Bulut. Ad ascoltare la converazione tra il meccanico,Ferit e Deniz, sarà proprio Demet. La bionda apprenderà con orrore che dietro alla morte dell'amato fratello c'è la mano assassina di suo marito e sconvolta deciderà di affrontarlo. Ma la furia di Hakan, che già altre volte non si è fatto scrupoli di picchiare la moglie e di minacciarla, non si fermerà neanche davanti a questa terribile verità. Non solo ammetterà di aver ucciso sadicamente suo cognato ma diventerà ancora più violento contro di lei, urlandole addosso di averlo fatto solo perché è lui, l'unico che la ama. Una reazione folle che continuerà quando Demet farà le valigie, terrorizzata. Il marito la raggiungerà fermandola e spaventandola: se se ne andrà rivelerà a tutti che lei stessa non è pulita, ha infatti tentato di uccidere Nazli, chiudendola nella cella frigorifera. Demet non ha scampo e deve continuare a stare accanto a quello che ormai è anche il suo incubo!

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming