Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Demet e Hakan ricattano Deniz

3

Demet e Hakan fanno leva sull'affetto di Deniz per Bulut e in cambio delle sue quote dell'azienda, gli concederanno la custodia del piccolo. Deniz così potrà conquistare Nazli.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Demet e Hakan ricattano Deniz

Bitter Sweet ci regalerà presto una settimana ricca di suspense. Tra i protagonisti delle prossime trame della soap, ci sarà Deniz. Abbiamo già visto il bel musicista pazzo di gelosia per Nazli e su questo particolare ormai evidente, giocheranno i perfidi Demet e Hakan. I due, sfruttando i sentimenti di Deniz, lo ricatteranno, costringendolo – se vuole la bella cuoca – a cedere le sue quote della Pusula Holding.

Deniz pazzo di gelosia per Nazli e Ferit

Abbiamo già visto cosa può fare la gelosia con Deniz. Il ragazzo rischia davvero di rompere la sua ormai decennale amicizia con Ferit, pur di conquistare il cuore della bella Nazli e di allontanarla dall'architetto. Il musicista è arrivato a tradire Nazli, consegnando all'Aslan una chiavetta usb contenente la verità su Asuman ma in preda ai sensi di colpa, cercherà di convincere il bell'imprenditore a perdonare la ragazza e a non rovinare i suoi sogni. Di questo triangolo amoroso si approfitteranno Demet e Hakan. La signora Onder prima di tutto, decisa com'è a sfruttare l'amore di suo fratello per sbarazzarsi della sua rivale in amore ma a dare il colpo di grazia a questa faccenda, sarà suo marito.

Demet e Hakan cercano di corrompere Deniz

Ferit è sicuro che Hakan abbia ucciso Demir e Zeynep e si convince ancora di più dopo averlo visto aggredire Demet nella loro casa, con violenza. Anche Deniz comincia a sospettarlo e spaventato per il piccolo Bulut, non si oppone al ritorno del piccolo a casa dell'Aslan. Hakan, a quel punto, preoccupato che il suo crimine venga scoperto, si premurerà di mettersi a riparo da qualsiasi accusa. Prima farà uccidere i due uomini pagati per manomettere la vettura dei suoi cognati e poi convincerà sua moglie a mettere sotto torchio il suo stesso fratello. L'idea degli Onder sarà quella di sfruttare le debolezze del cantautore per ottenere da una parte il controllo della Pusula Holding e dall'altra la separazione definitiva tra Ferit e Nazli. Dopo aver avvelenato il cibo del ristorante dell'architetto, aspetteranno il rientro di Bulut nella loro villa e chiameranno da loro Deniz. Sarà allora che i due coniugi proporranno al ragazzo un accordo: se lui cederà loro le sue quote dell'azienda, otterrà la custodia del nipote. Così facendo non solo avrà per sé il piccolo ma Nazli non dovrà più raggiungere casa di Ferit per stare con il bambino. Deniz, pur di avere il cuore della bella chef tutto per lui, accetterà di stringere un patto con questi due “diavoli”?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 29 luglio al 2 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming