Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman uccide un uomo

1

Il persecutore di Asuman torna alla carica e ricatta la ragazza con delle foto scattatele di nascosto. La giovane lo raggiunge a casa sua e gli spara.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman uccide un uomo

Le vicende che ruotano intorno ad Asuman, peperuta e combinaguai di Bitter Sweet, non sembrano destinate a finire presto. Vi abbiamo infatti già anticipato che la piccola di casa Pinar, finirà nella morsa di un persecutore che tenterà di stuprarla. Solo l'intervento di Deniz impedirà che accada il peggio ma le anticipazioni turche, ci dicono che il perfido violentatore tornerà alla carica. Asuman sarà quindi costretta a sparargli.

Asuman ricattata dal suo persecutore

Come vi abbiamo già rivelato, Asuman si troverà in difficoltà per pagare la retta scolastica e sarà costretta a trovare un lavoro per potersi procurare i soldi. Accetterà prima il denaro donatole da Deniz e poi, pur di restituirglielo in breve tempo, accetterà una proposta di lavoro come cameriera, per un certo Muzzaffer. La giovane si renderà conto di essere caduta in una trappola e l'uomo si trasformerà in un vero e proprio molestatore. Deniz correrà in suo aiuto ma non potrà tenere a bada la situazione per molto tempo. Poco tempo dopo la ragazza sarà nuovamente contatta dal suo persecutore, che le intimerà di raggiungerla a casa sua molto presto; ha una cosa molto importante da mostrarle e che potrebbe metterla in guai seri. In effetti Muzzaffer ha in suo possesso delle foto di Asuman in intimo, scattate di nascosto mentre lei si cambiava per indossare gli abiti da lavoro. L'uomo la ricatterà dicendole che le metterà in rete molto presto!

Asuman spara a Muzzaffer che si accascia a terra

Asuman è scandalizzata. Ancora una volta è finita nei guai e non sa come uscirne. La “soluzione” però le si presenterà sotto gli occhi: una pistola appoggiata su uno dei tavolini della casa del suo ricattatore. La giovane impugnerà l'arma e la punterà contro Muzzaffer, sparandogli un proiettile in pieno petto. Il molestatore cadrà a terra, apparentemente senza vita. La Pinar scapperà via terrorizzata, convinta di averlo ucciso e attenderà, il giorno dopo, che i telegiornali parlino dell'omicidio. Eppure nessuna tv racconterà di quanto accaduto e i sospetti che qualcosa non sia andato come immaginava, inizieranno a balenarle per la mente. Convincerà quindi un suo amico a chiamare con il suo numero Muzzaffer, che risponderà al telefono! Asuman comprenderà di non essere diventata un'assassina ma questa storia sarà più complicata del previsto. Il “non morto” è in realtà uno scagnozzo di Hakan, che ha ripreso il momento della sparatoria e che la userà per mettere a tacere Ferit Aslan.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming