Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman tenta il suicidio

Hakan ricatta Nazli grazie al video in cui Asuman spara a Muzzaffer, per costringerla a lasciare Ferit. Asuman, disperata, cerca di togliersi la vita.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman tenta il suicidio

La giovane Asuman è ancora nei guai. Dopo aver sparato a Muzzaffer, l’uomo che aveva tentato di stuprarla e poi ricattarla con delle foto di lei in biancheria intima, la ragazza crede di averlo ucciso. Il “non morto” è in realtà uno scagnozzo di Hakan, che ha ripreso il momento della sparatoria e che la userà per mettere a tacere Ferit.

Hakan ricatta Nazli grazie ad Asuman nelle puntate turche di Bitter Sweet

Il video della sparatoria che coinvolge Asuman e Muzzaffer finirà nelle mani di Hakan, che lo mostrerà a Nazli. L’Onder minaccerà la Pinar che denuncerà il fatto alle autorità, se lei non porrà fine al matrimonio con Ferit. Hakan spera così di riottenere la custodia di suo nipote Bulut, e di conseguenza la sua quota di azioni dell’azienda. Nazli chiederà aiuto a Fatos per contrastare i perfidi piani del marito di Demet. La giovane cuoca inoltre, tenterà di parlare con Muzzaffer, per evitare che l’uomo denunci sua sorella alle autorità, ma sarà tutto inutile. Così Nazli andrà a chiedere consiglio a un avvocato, che però non la rincuorerà affatto: Asuman, infatti, rischia in ogni caso almeno cinque anni di carcere. Nazli sarà molto affranta, perché il suo rapporto con Ferit stava cominciando a prendere la piega giusta, soprattutto dopo che i due avevano fatto l’amore. Asuman invece, in colpa per aver dato un altro dispiacere alla sorella, comincerà a vagare disperata per la città.

Bitter Sweet: Asuman decide di togliersi la vita

La sorella di Nazli, non riuscendo a trovare una soluzione al guaio che ha creato, vaga afflitta per le vie di Istanbul, finché non arriva di fronte a un cantiere edile dove c’è un edificio in costruzione. Piangente, Asuman salirà fino all'ultimo piano e si arrampicherà sul cornicione: tutto fa pensare che la ragazza si voglia buttare. Fortunatamente, Deniz, allarmato dalla telefonata che ha ricevuto poco prima dalla giovane, si metterà sulle sue tracce e la troverà. Deniz cercherà di farla ragionare, ma Asuman è convinta che se lei morirà, la vita di chi le sta vicino sarà più semplice. Allarmato dalla criticità della situazione, il giovane chiamerà subito Nazli, che accorrerà sul posto insieme a Fatos. Avvicinatosi a sufficienza, Deniz riuscirà a mettere in salvo Asuman. Nazli, colpita dall'accaduto, deciderà di cedere al ricatto di Hakan e si preparerà a lasciare Ferit.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming