Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman cade nella trappola di uno stupratore

4

Asuman si mette nuovamente nei guai, la ragazza sarà salva solo grazie all'intervento dell'amico Deniz.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Asuman cade nella trappola di uno stupratore

Nelle puntate in onda questa settimana in Italia assisteremo ad un allontanamento tra Asuman e Nazli, vi rassicuriamo però, presto le cose rientreranno e la minore delle Pinar accetterà il consiglio della sorella e abbandonerà casa di Deniz per tornare a vivere con Fatos. Tutto sembrerà tornare al suo posto, purtroppo per poco, la scapestrata Asuman si metterà presto di nuovo nei guai. 

Asuman si caccia di nuovo nei guai nelle puntate turche di Bitter Sweet

La ragazza si troverà infatti a dover fare i conti con il mancato pagamento della tassa scolastica che metterà a rischio il suo futuro nell'istituto. Fatos, stanca di coprirla, rivelerà tutto a Nazli che la obbligherà a lavorare al ristorante per racimolare i soldi necessari a pagare il suo debito. Ma la ragazza deluderà ancora una volta la sorella, pronta a sceglierà la via più semplice, Asuman accetterà di buongrado il dono dell'amico Deniz che si offrirà di pagarle la retta. E' a questo punto che la situazione precipiterà, tra le due sorelle infatti ci sarà uno scontro furioso che spingerà Asuman a lasciare il ristornate e ad accettare una proposta di lavoro che le permetta di ridare il denaro a Deniz.

Asuman cade nella trappola del violento Muzzaffer

A darle impiego sarà un certo Muzzaffer, la ragazza verrà infatti adescata dallo sconosciuto con l'allettante offerta di un posto da cameriera, purtroppo solo quando la giovane si recherà a casa dell'uomo si renderà conto di essere caduta in una terribile trappola. Dopo averle sottratto il cellulare, il molestatore inizierà a pretendere accondiscendenza e disponibilità... Fortunatamente l'intervento repentino di Deniz, insospettito dal nuovo datore di lavoro, salverà Asuman da un vero e proprio tentativo di stupro.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming