Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Arriva Pelin, la rivale di Nazli

1

A Istanbul fa ritorno una vecchia conoscenza di Ferit. Si tratta di Pelin, la sua ex fidanzata, che cercherà di riprendersi l'architetto.

Bitter Sweet Anticipazioni Turche: Arriva Pelin, la rivale di Nazli

Il sogno di Nazli e questa volta il suo sogno d'amore, sembra svanire nel nulla. Le anticipazioni turche ci rivelano infatti che presto farà la sua comparsa una rivale molto temibile: Pelin, l'ex fidanzata di Ferit. Una bella riccia che metterà i bastoni tra le ruote alla coppia di sposini che ha trovato da poco l'equilibrio.

Pelin si presenta alla festa di compleanno di Ferit

Bulut è finalmente stato affidato a Ferit e Nazli penserà che il compleanno di suo marito sia una buona occasione per festeggiare e dimenticare il male passato. Organizzerà così una bella festa per Ferit, in cui inviterà tutti i suoi vecchi amici. L'architetto sarà davvero felice ma tra tutti gli invitati, scorgerà una presenza a lui tristemente familiare. Nel locale farà il suo ingresso Pelin, la sua ex fidanzata e grande amore della sua vita. L'Alsan, preoccupato che questa presenza infastidisca sua moglie, inviterà la ragazza a lasciarlo in pace e a fargli vivere finalmente una vita serena accanto a sua moglie, che tra l'altro ha ormai perdonato. Peccato però che questo non sia per nulla il piano della bella riccia e tanto meno quello di Hakan.

Hakan ingaggia Pelin per fare del male a Ferit

Hakan conosce bene il passato di Pelin e si convincerà che la ragazza sia un'arma potentissima contro il suo rivale. Convincerà la nuova arrivata che Ferit non ha mai smesso di amarla e la spingerà a raccontare all'architetto cosa successe sette anni prima. La ragazza raggiungerà Ferit nel suo studio e gli rivelerà che anni prima, fu Demet a calunniarla e a fargli credere che lei l'avesse tradito e che, a causa del dolore per la fine della loro storia, fu costretta ad abortire. Sarà un duro colpo per l'Aslan e un punto a segno per il perfido Hakan, gongolante dietro le quinte.

Ferit cade nella trappola di Hakan

Ferit soffrirà molto per questa notizia e di conseguenza anche Nazli, che troverà il marito sempre più distante e distratto. Sebbene l'architetto confidi a sua moglie che Pelin è per lui una storia chiusa, la chef intuirà che c'è dell'altro. Ferit non sa però di essere caduto nella tela di un ragno velenoso e che la storia dell'aborto è tutta una montatura per far cadere nello sconforto il bell'imprenditore. Pelin convincerà il suo “amato” a ricominciare da zero ma lui si lascerà convincere solo a prenderla a lavorare con loro...e sarà un errore!

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming