Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

Le anticipazioni della soap turca per la terza settimana del mese di giugno.

Bitter Sweet Anticipazioni: da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

Le anticipazioni settimanali aggiornate di Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate della soap Bitter Sweet - ingredienti d'amore, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 su Canale 5 alle 14.45. 

Dopo la morte dei genitori del piccolo Bulut in un incidente stradale, i parenti del bambino cercano di ottenerne la custodia. Nazli, vista la tragica situazione, cerca di aiutare il più possibile, recandosi all'ospedale dove è ancora ricoverato Bulut. Nazli incontra poi Deniz, lo zio del bimbo, che mostra senza remore i suoi sentimenti verso di lei. In questa situazione molto confusa, a causa del triste lutto,  due case riceveranno la visita di un ospite inatteso.

Ferit è molto preoccupato per Bulut, perché scopre che i meschini Hakan e Demet hanno richiesto l’affidamento del bambino. Condivide i suoi timori con un avvocato, Engin e Nazli. Ferit chiede addirittura a Nazli di non uscire insieme a Bulut, per evitare che gli avidi parenti possano mettere le mani sul nipote. Tarik e Fatos, intanto, cominciano a conoscersi meglio e pranzano insieme.

Nazli, che prova a portare di nascosto Bulut al cinema, riceve una chiamata dalla polizia: la sorella Asuman è stata colta in flagrante mentre rubava in un negozio. Demet fa pressioni su Deniz per vedere Bulut, fa poi il suo ingresso a casa di Ferit, portando con sé un boomerang, regalo per il nipote. Engin e Ferit capiscono finalmente che Hakan e Demet sono interessati al bambino per una pura questione economica.

Asuman, approfittando della distrazione di Ferit e Engin, riesce a fotografare i documenti posseduti da Ferit sull'affidamento di Bulut. Fatos e Asuman passano la serata presso l’abitazione di Deniz, dove si esibisce Alya. Ferit, invece, resta a casa sua assieme a Nazli e al piccolo Bulut. Ferit chiede a Tarik di andare presso l’appartamento di Nazli per prendere le cose della ragazza. Con grande sorpresa gli apre la porta Fatos: Tarik scopre così che Fatos è la coinquilina di Nazli.

Demet e Hakan comprano le foto dei documenti fatte di nascosto da Asuman, riuscendo così a ottenere l’affidamento provvisorio di Bulut. Ferit però non si arrende, deciso a riprendersi il nipote e a scoprire chi ha fornito ai vili parenti quelle informazioni. Intanto Bulut è costretto ad andare a vivere con gli zii e non sarà per niente facile. Il giudice affida provvisoriamente la custodia di Bulut agli zii Demet e Hakan, grazie alle informazioni trafugate da Asuman per loro.

Bulut, per volere del giudice, è stato dato temporaneamente in affidamento a Hakan e Demet, grazie ad alcuni documenti segreti trafugati da Asuman. Il bambino è sotto shock e Nazli va a trovarlo nella nuova casa, sotto richiesta degli zii. Hakan e Demet ne approfittano per chiederle di lavorare da loro. Nazli, anche se contrariata, decide di valutare seriamente la proposta, ma rifiuterà dopo esser venuta a conoscenza di un’informazione sconcertante. 

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming