Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 9 agosto 2019: Ferit in prigione!

Hakan mette della droga nei camion di Ferit e chiama la polizia. L'architetto viene arrestato ma per fortuna riesce a scagionarsi in fretta.

Bitter Sweet Anticipazioni 9 agosto 2019: Ferit in prigione!

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di venerdì 9 agosto 2019, Hakan mette della droga nei camion di Ferit e lo denuncia alla polizia. L'architetto viene così arrestato e deve rispondere alle accuse di spaccio. Per fortuna riesce a uscirne in fretta. Intanto Asuman scopre che al ristorante c'è una talpa, Burak, scagnozzo di Demet. Nazli e Ferit decidono di chiedere un incontro con la donna ma al suo posto si presentano gli uomini dell'Onder. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.50 su Canale5.

Ferit viene arrestato in questa puntata di Bitter Sweet del 9 agosto 2019

Dopo il matrimonio con Nazli, Ferit ha potuto presentarsi da Hakan con una copia dei documenti per l'affido di Bulut. I giochi sono di nuovo aperti e il piccolo potrebbe essere strappato alla famiglia Onder da un momento all'altro. L'udienza si avvicina e Hakan ha deciso che ogni speranza dell'architetto deve essere cancellata. Fa così mettere della droga nei camion aziendali dell'Aslan e chiama la polizia. Ferit viene arresto e nonostante non ci siano prove che facciano sospettare dell'Onder, tutti pensano che sia stato lui. L'Aslan riesce a cavarsela in poco tempo ed esce pulito da questa storia.

Asuman scopre che c'è una talpa al ristorante in Bitter Sweet

Hakan pensa di aver fregato Ferit e di avre così ottenuto il controllo dell'azienda ma il suo nemico, non solo esce di prigione ma passa al contrattacco. L'architetto denuncia a sua volta Hakan e gli mette la polizia alle calcagna. Fatos intanto decide di non sposare Engin, innamorata com'è di Tarik. Asuman invece scopre che all'interno del ristorante c'è una talpa. Burak li sta spiando per conto di Demet e insieme a Ferit e Nazli decide di affrontare la loro ormai nemica dichiarata. Ma al posto della signora Onder si presentano gli uomini di Hakan.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming