Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 6 agosto 2019: Le nozze di Nazli e Ferit sono una messinscena

Nazli accetta di sposare Ferit affinché Bulut torni a vivere con suo zio. Demet e Hakan intanto continuano a tramare contro i due rivali e cercano di corrompere Deniz.

Bitter Sweet Anticipazioni 6 agosto 2019: Le nozze di Nazli e Ferit sono una messinscena

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 7 agosto 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di martedì 6 agosto 2019, il giudice affida Bulut a Demet e Hakan, con sentenza definitiva ma Ferit non ha intenzione di demordere. L'architetto ha in mente un piano per far tornare il nipote a vivere con lui. Per attuarlo gli serve però la complicità di Nazli. La ragazza dovrà infatti sposarlo e i due si presenteranno al giudice come una famiglia, in grado di allevare il piccolo. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.50. La soap turca per tutta la settimana dal 5 al 9 agosto 2019, andrà in onda con un doppio appuntamento, prendendo il posto de Il Segreto, in pausa estiva.

Demet e Hakan vincono la custodia nella puntata di Bitter Sweet del 6 agosto 2019

Il giorno della sentenza definitiva per la custodia di Bulut è arrivato. Nell'aula del tribunale, il giudice decide che il bambino dovrà essere affidato agli zii paterni, Hakan e Demet. I perfidi coniugi sembrano aver vinto ma Ferit non è per nulla contento e farà di tutto per cambiare quanto deciso. L'Alsan ha infatti la certezza che l'Onder sia un criminale e che il piccolo sia stato dato in affido all'assassino dei suoi genitori. Non permetterà che questa continui a lungo e ha un piano per cambiare tutto.

Il piano di Ferit di Bitter Sweet

C'è solo un modo per riprendersi il bambino ed è quello di presentarsi davanti al giudice anche lui con una famiglia. Nel piano di Ferit è compresa anche Nazli. La giovane avrà modo di ripagare il suo debito nei confronti dell'Aslan, diventando sua moglie anche se solo per il tempo necessario a riavere Bulut. La chef accetta di sposarsi, non tanto per i suoi sensi di colpa quanto per l'affetto che la lega al bambino, che vede ogni giorno di più soffrire. I due architettano così una storia plausibile, per convincere tutti di essersi innamorati e di non poter aspettare per convolare a nozze. Hakan è fuori di sé e quando anche il suo piano di corrompere Deniz va in fumo, deve pensare ad altro per mettere ko il suo rivale. Cosa arriverà a fare?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 5 al 9 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming