Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 5 luglio 2019: Ferit smaschera Hakan ma perde Bulut per sempre

Buse rivela a Ferit i piani di Hakan ma il giorno del processo Demet ha una prova schiacciante contro il suo rivale e si assicura la custodia di Bulut.

Bitter Sweet Anticipazioni 5 luglio 2019: Ferit smaschera Hakan ma perde Bulut per sempre

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di venerdì 5 luglio 2019, Hakan ingaggia Buse perché vada a letto con Ferit ma la ragazza lo tradisce e svela i suoi piani all'imprenditore. Durante il processo però, Demet riesce ad assicurarsi la custodia di Bulut insinuando che il suo rivale tenga in piedi due relazioni. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Ferit scopre i piani di Hakan in questa puntata di Bitter Sweet del 5 luglio 2019

Hakan è riuscito a insabbiare le prove che è stato lui a far manomettere l'auto in cui viaggiavano Demir e Zeynep ma deve ancora liberarsi di Ferit. Il giorno della sentenza per l'affidamento di Bulut è vicino e per mettere in trappola il suo nemico, Hakan assolda Buse affinché seduca Ferit e vada a letto con lui. La ragazza però, durante la cena, svela i piani del suo “capo” all'affascinante imprenditore, che finalmente scopre di essere vittima di un raggiro. Intanto Fatos perde il lavoro e Deniz le offre un impiego nel suo locale.

Demet scredita Ferit e ottiene la custodia di Bulut

Il giorno dell'udienza, il piccolo Bulut viene chiamato sul tavolo dei testimoni e conferma di voler vivere con Ferit e Nazli. L'avvocato di Demet non perde però tempo e porta davanti al giudice alcune foto che ritraggono Ferit in compagnia di due donne: Buse e Nazli. Il legale conferma che l'imprenditore tiene in piedi due relazioni e che non può essere certo un buon esempio per il nipote. Il giudice è così costretto a prendere la decisione di dare la custodia di Bulut al sua zia paterna.

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dall'1 al 5 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming