Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 26 giugno 2019: Una festa di compleanno per Bulut

Nazli cerca di passare più tempo possibile con Bulut, che sente la mancanza di Ferit. La ragazza è certa che il compleanno del bambino risolverà tutto.

Bitter Sweet Anticipazioni 26 giugno 2019: Una festa di compleanno per Bulut

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 27 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 26 giugno 2019, Nazli nota che il piccolo Bulut ha molta nostalgia per suo zio. Ferit infatti non lo va a trovare per non entrare a casa di Hakan e Demet, con cui non corre buon sangue. La ragazza però pensa che il compleanno del bambino rimetterà le cose a posto. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Bulut sente la mancanza di Ferit nella puntata di Bitter Sweet del 26 giugno 2019

Nazli teme di aver tradito la fiducia di Ferit, non rivelandogli di sapere chi ha fotografato i documenti privati dell'imprenditore. Purtroppo è stata Asuman, sua sorella, complice di Demet. Nazli ha però un altro cruccio; le sue giornate sono impegnate dal lavoro e da Bulut. Il bambino è sempre più triste e la ragazza capisce che al piccolo manca molto lo zio. Ferit infatti non fa mai visita a nipote, per non entrare in casa di Hakan e Demet, che lo hanno in custodia e con cui non corre buon sangue.

Il compleanno di Bulut

Nazli cerca di far sorridere Bulut passando con lui più tempo possibile. Il bambino però vorrebbe accanto anche il suo zio preferito. L'arrivo a casa della zia Demet non è stato certamente positivo e la mancanza di Ferit si fa sentire giorno dopo giorno. Ma in programma c'è una bella festa. Il compleanno di Bulut sta per arrivare e Nazli è sicura che zio e nipote finalmente si rivedranno e passeranno dei momenti insieme. Ma sarà davvero così o Hakan e Demet remeranno contro anche questa volta?

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 24 al 28 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming