Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 25 luglio 2019: Demet denuncia Hakan

1

Stanca della violenza del marito, Demet decide di denunciare i traffici illeciti di Hakan.

Bitter Sweet Anticipazioni 25 luglio 2019: Demet denuncia Hakan

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 26 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 25 luglio 2019, Demet fa di tutto pur di mettere in cattiva luce Nazli e per farla allontanare da Ferit ma deve anche guardarsi dalle spalle da Hakan. Il marito si rivela infatti un uomo violento, capace di fare del male alla sua stessa moglie se lei gli metterà i bastoni tra le ruote. Demet capisce che è tempo di intervenire e dopo aver origliato una conversazione, chiama la polizia e denuncia l'Onder. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda domani alle 14.45 su Canale5.

Demet cerca di liberarsi di Nazli in questa puntata di Bitter Sweet del 25 luglio 2019

Uno degli obiettivi principali di Demet è quello di liberarsi di una rivale minacciosa come Nazli. La chef sembra infatti essere riuscita a fare breccia nel cuore di Ferit, grande amore della sorella di Deniz. Ora che i due hanno aperto un'attività in comune, la situazione si è ulteriormente complicata. Niente che Demet non possa gestire. Contatta infatti la sua amica che gestisce un sito internet e le consegna alcune foto, che mettono in ridicolo Nazli. Tutti i gossip parlano infatti del bell'Aslan che apre un ristorante per la sua donna. Uno smacco per la povera chef, che vede così sminuito il suo talento e il suo sogno, per cui ha tanto faticato.

Demet denuncia a Hakan

Le foto circolano velocemente in giro per tutti i siti internet ed Hakan va su tutte le furie. È certo che a metterle in rete sia stata sua moglie, con il chiaro intento di riavvicinarsi a Ferit di cui teme sia ancora follemente innamorata. Al culmine della gelosia – e con Demet che nega sino all'ultimo il suo coinvolgimento – l'uomo diventa violento e le mette le mani al collo. La minaccia che se mai lo lascerà, lei ne pagherà le conseguenze. Demet – stanca di aver paura – dopo aver origliato una conversazione di Hakan, raggiungerà una cabina telefonica per chiamare la polizia e denunciare i traffici illeciti del suo consorte.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming