Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 24 luglio 2019: Deniz scopre la verità su Nazli e...

Alya pugnala Nazli alle spalle, rivelando a Deniz che è stata Asuman a fare le foto ai documenti. Il ragazzo è sconvolto.

Bitter Sweet Anticipazioni 24 luglio 2019: Deniz scopre la verità su Nazli e...

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 25 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di mercoledì 24 luglio 2019, Nazli e Manami vengono abbandonate dal loro socio in affari. L'uomo ha venduto la sua quota a un misterioso compratore, che presto conosceranno. Alya intanto racconta a Deniz la verità su Asuman e Nazli. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Un nuovo socio in affari per Nazli in questa puntata di Bitter Sweet del 24 luglio 2019

Finalmente Nazli ha realizzato il suo sogno. Ha aperto il suo ristorante con Manami grazie al denaro regalatole dal padre. La sua avventura come chef a Istanbul è solo all'inizio e già qualcosa sembra non voler andare per il verso giusto. Le due ragazze infatti apprendono con stupore e con preoccupazione che Ali, il loro terzo socio, ha deciso di ritirarsi e di abbandonare il progetto. L'uomo ha però provveduto a trovare un compratore della sua quota e presto svelerà alle due amiche il volto di questo misterioso nuovo finanziatore. Ovviamente la sorpresa è dietro l'angolo e Nazli si renderà conto di conoscere molto bene il suo nuovo “collega”.

Alya svela a Deniz il segreto di Nazli in Bitter Sweet

Nazli deve guardarsi le spalle da un problema molto più grosso di un nuovo socio nel ristorante. Sì perché il suo segreto si sta sgretolando senza che lei possa fare nulla. Alya, desiderosa di metterla in cattiva luce agli occhi di Deniz, svela al suo ex fidanzato che è stata Asuman a tradire Ferit e a consegnare le foto documenti – decisivi per l'affidamento di Bulut – ad Hakan e a Demet. Per il musicista è un duro colpo, che mina le certezze che il giovane ha costruito in questo tempo. Ma è soprattutto l'equilibrio ricreatosi a essere messo in pericolo. Deniz potrebbe infatti, pur di allontanare Ferit dalla chef, rivelare tutto al suo amico. Lo farà?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 22 al 26 luglio 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming