Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 20 giugno 2019: Demet e Hakan ottengono la custodia di Bulut...ma con l'inganno!

27

I due perfidi coniugi ottengono dal giudice la custodia provvisoria di Bulut. Dietro a questa vittoria si nasconde un inganno e lo zampino di Asuman.

Bitter Sweet Anticipazioni 20 giugno 2019: Demet e Hakan ottengono la custodia di Bulut...ma con l'inganno!

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 21 giugno 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di giovedì 20 giugno 2019, Demet e Hakan ottengono l'affidamento provvisorio di Bulut . I due coniugi hanno però giocato sporco con la complicità di Asuman. Ferit è comunque deciso a riprendersi il nipote e a scoprire chi lo ha tradito. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Demet ottiene la custodia di Bulut in questa puntata di Bitter Sweet del 20 giugno 2019

Demet e Hakan sono riusciti a entrare in possesso di alcuni documenti utili a ottenere l'affidamento di Bulut. A tradire Ferit è stata Asuman che approfittando della distrazione dell'imprenditore, è riuscita a scattare delle foto a questi importanti fogli e a venderli ai due perfidi coniugi. Il giudice, sulla base delle nuove informazioni ricevute, ha concesso la custodia provvisoria del bambino alla zia paterna, creando grande tristezza nel piccolo che deve abbandonare la casa del suo amato zio. La vita per lui non sarà di certo facile ma Ferit non ha nessuna intenzione di mollare.

Ferit non si dà per vinto

La decisione del giudice non è ancora definitiva e Ferit farà di tutto per riportare Bulut a casa sua. È infatti convinto che Demet e Hakan vogliano la custodia del piccolo solo per un tornaconto economico, non certo per un sincero affetto nei confronti dell'orfanello. L'imprenditore è anche deciso a scoprire chi lo abbia tradito, fornendo ai vili parenti quelle fondamentali informazioni. Come reagirà quando scoprirà che è stata proprio la sorella della sua cara Nazli?

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 17 al 21 giugno 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming