Anticipazioni TV

Bitter Sweet Anticipazioni 20 agosto 2019: Nazli e Ferit in pericolo

Asuman si trasferisce a casa di Deniz e Nazli ha paura che la sorella riveli al ragazzo che il matrimonio con Ferit è fasullo.

Bitter Sweet Anticipazioni 20 agosto 2019: Nazli e Ferit in pericolo

Le Anticipazioni di Bitter Sweet del 21 agosto 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet di martedì 20 agosto 2019, Asuman si trasferisce a casa di Deniz per sfuggire alla sorella e non vuole rispondere alle sue chiamate. Con la scusa si occupa del musicista, coinvolto in un incidente motociclistico. Nazli è preoccupata che sua sorella riveli al ragazzo la verità sul suo matrimonio mentre Demet chiede a suo fratello di testimoniare contro l'Aslan e in favore della famiglia Onder. Tahir invece viene messo alla prova da Hakan. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 14.45 su Canale5.

Asuman si trasferisce da Deniz in questa puntata di Bitter Sweet del 20 agosto 2019

Asuman ha scoperto da suo padre che il matrimonio di Nazli e Ferit è una messinscena. I due si sono sposati per ottenere la custodia di Bulut e sottrarlo dalle grinfie dei perfidi zii. La giovane decide di voltare le spalle alla cuoca e di allontanarsi da lei. Si trasferisce così a casa di Deniz e con la scusa si occupa di lui, dopo che il musicista ha avuto un incidente in moto. La presenza di Asuman a casa di Deniz, preoccupa i novelli sposi. Hanno infatti paura che la ragazza riveli a tutti la verità sulle loro nozze.

Demet chiede a Deniz di testimoniare in suo favore in Bitter Sweet

Demet non è per nulla contenta che suo fratello non abbia ceduto al suo ricatto e tenta di metterlo con le spalle al muro con un'altra richiesta. Gli chiede infatti di testimoniare in suo favore e contro Ferit, al processo per la custodia di Bulut. Hakan invece mette alla prova Tahir, non fidandosi di lui al 100%. L'Onder decide di farlo diventare uno dei suoi scagnozzi ma il suo vero intento è un altro. Engin e Fatos si sono lasciati e scoprono di essere entrambi al corrente del segreto di Nazli e Ferit. Fedeli ai loro migliori amici, manterranno il riserbo. Intanto i coniugi Aslan vogliono sapere la verità su Saban ma il ragazzo fugge via impaurito senza rivelare nulla.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming